Mi sono svegliata dal sogno del Regno Celeste

Mi sono svegliata dal sogno del Regno Celeste

Era una mattina di primavera; il sole stava sorgendo lentamente da levante e splendeva sulla terra. L’erba e i fiori sul ciglio della strada respiravano allegramente l’aria fresca. Anche gli uccelli cinguettanti non vedevano l’ora di cantare canzoni. Tutto sembrava vivace. Li Yang camminava felice verso la casa di Ye Ling sotto il sole splendente.

Appena arrivata, Li Yang chiese a Ye Ling con apprensione: “Ehi, cosa hai fatto in quest’ultimo periodo?” Ye Ling rispose con orgoglio: “A parte le mie faccende domestiche, ho diffuso il Vangelo ogni volta che ho potuto. Ieri io e sorella Huang abbiamo predicato il Vangelo a mia zia che vive in un paese vicino. Anche se la passeggiata di cinque miglia mi ha stancato, ne è valsa la pena perché lei era disposta a credere nel Signore”. “Sei così felice”. “Ovvio. Il nostro pastore dice che se vogliamo essere rapiti nel Regno dei Cieli, dobbiamo soffrire di più e pagare un prezzo maggiore, predicare il Vangelo e portare più frutti, e lavorare sodo. In questo modo, verremo riportati alla dimora celeste quando verrà il Signore”.

Read More