Perché il Signore non ha risposto alle mie preghiere quando Lo pregavo spesso?

Cari fratelli e sorelle! Ultimamente, a casa, mi sono adirata spesso senza motivo per alcune sciocchezza. Quando ho scoperto che mio marito e mio figlio avevano molti difetti, ho pregato il Signore Dio chiedendoGli di placare il mio cuore e di cancellare i loro difetti. Ma perché non sono riuscita a ricevere la risposta del Signore? – Hanxiao

Cara sorella Hanxiao non essere turbata. Per quanto riguarda questa domanda credo che la ragione principale stia nel fatto di non aver compreso a fondo i principi della preghiera. In realtà, molte volte quando abbiamo pregato il Signore, abbiamo solo detto quello che intendevamo dirGli. Abbiamo pensato di aver pregato, ma in realtà non sapevamo se tale preghiera era stata accolta dal Signore.

Read More