Dalle Ceneri.

Ci siamo uccisi ogni giorno per ricominciare

Ancora mi capita di urlare

Giocavamo a farci male

Non capivi che nei tuoi occhi mi vedevo un uomo migliore di ciò che sono

Ci siamo persi

Vorrei davvero essere più semplice

Non credo nelle bugie a fin di bene ma a decisioni che faranno male

Ognuno avrà la propria vita ed è proprio questo che mi fa paura

Vorrei tanto uscire da questa sfera nera

D.

 

 

 

Presunzione.

Tu credi che lo faccia apposta?  ..lo credi davvero?

Ci provo ogni giorno, ogni santo giorno da cosi tanto tempo.

Ma non passa, non passa mai.

Ci sono dei giorni che mi rendo conto che non sarò mai libero, mai.

E sono i giorni migliori.

So di aver preso decisione giusta, il vuoto mi consuma.

Ci sono dei momenti che ti sento cosi forte da affogare ne buio.

Questi maledetti ricordi che mi tengono in ostaggio.

La presunzione che ho avuto è quella ti toccare il fondo per poi risalire.

Ma questo non accade. Cazzo non accade.

D.

Auguri.

Cosa resta da dire?

Ogni parola è ridotta in fiamme.

Ho guardato tutti i sogni andare in fumo.

Il primo giorno mi hai mentito e sei andata a Parigi, l’ultimo mi hai mentito e ancora Parigi.

Troppi ” Ti Amo” a troppe persone.

La distanza, il lavoro, l’autostrada di notte.

Ho resistito quello che ho potuto,  oltre sarei diventato cattivo.

Perchè avere “Coraggio” non vuol dire resistere, ma decidere.

E “l’Amore” non è sopportare, ma respirare.

Mai dimenticherò, mai confonderò con altre persone il mio Amore.

E anche adesso che ho saputo, so che qualcosa ci unisce ora e sempre.

Ho smesso di piangere, ma la mia mente non smetterà mai di gridare.

D.