Auguri.

Cosa resta da dire?

Ogni parola è ridotta in fiamme.

Ho guardato tutti i sogni andare in fumo.

Il primo giorno mi hai mentito e sei andata a Parigi, l’ultimo mi hai mentito e ancora Parigi.

Troppi ” Ti Amo” a troppe persone.

La distanza, il lavoro, l’autostrada di notte.

Ho resistito quello che ho potuto,  oltre sarei diventato cattivo.

Perchè avere “Coraggio” non vuol dire resistere, ma decidere.

E “l’Amore” non è sopportare, ma respirare.

Mai dimenticherò, mai confonderò con altre persone il mio Amore.

E anche adesso che ho saputo, so che qualcosa ci unisce ora e sempre.

Ho smesso di piangere, ma la mia mente non smetterà mai di gridare.

D.

 

 

 

 

Auguri.ultima modifica: 2018-05-23T20:18:26+02:00da AlAskA_70

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.