Auguri.

Sono stato informato del tuo matrimonio il giorno dopo. E lo presa male, molto male. La parola giusta penso sia: “esploso nel buio più totale”. Non voglio compassione qui, e il perchè sia qui non lo so. Per tre giorni e come se avessi dimenticato tutto.  Quarantotto ore  dopo ero da uno psicologo a chiedere aiuto.

Se hai preso un’altra strada, un’altra via io non credo che sia solo colpa mia.

So di aver preso la decisione gusta in quel momento. In dieci secondi mi sono ritrovato senza lavoro, senza te, senz’aria, mentre tu eri a bere e festeggiare a Parigi di nascosto. Me lo ricordo bene quel giorno, fermo in autostrada a vomitare.

Come si fa a dimenticare una cosa del genere, niente non si dimentica e punto. E ancora che vuoi dare lezioni, ho Gesù…

Tu dimentichi presto e sempre sta mania di credere di sapere.

Credo, penso, che non dovresti stare qui, non è il posto per te, non sei obbligata e venire qui.

E non hai il diritto, no, no ce l’hai il diritto di venire qui a spiegarmi la storia di te e lo sposo. Ancora una volta mi vuoi raccontare dei tuoi uomini. NO!

Le stesse cose le dicevi di Godot. Mi ci mancava la storia del braccialetto….

Tu facevi le regole, io la strada.

Certo che ti ho fatto male. Certo che me ne hai fatto. Punto.

Perchè ho aperto le porte? …perchè chiuderle non mi è servito a niente.

Le bugie a fin di bene non esistono, ma decisioni che faranno male…

Ho la testa piena, piena di tutto, stanco di sentire tutto, ma non riesco a svuotarla. E’ un vortice di parole immagini che girano, girano.

I miei auguri sono sinceri.

Pensarti felice è una cosa che posso sopportare, vederti insomma… anche no!

Io staro qui fin quando mi darà qualche secondo di anestesia mentale.

Tu fai parte di me come bere, mangiare, dormire e respirare. E solo accentandolo potrò andare avanti.

Ci sono delle volte che chiudo gli occhi e tutto va a posto perchè siamo abbracciati lontano da tutti.

Non perdere tempo qui è solo per me.

Ciao Sposa è accetta gli auguri.

 

 

D.

 

 

 

 

 

Auguri.ultima modifica: 2018-06-11T18:09:33+02:00da AlAskA_70

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.