lezioni? …ancora?!

Non sei obbligata a venire qui, anzi non dovresti proprio. Farti male? …a che scopo? Ti sei sposata da poco con l’uomo incredibile, coraggioso, perfetto, ecc ecc . …sei la donna più felice del pianeta e io dovrei essere l’ultimo dei tuoi pensieri, eppure perdi tempo qui. E non contenta vuoi dare ancora lezioni di vita. Quante cose che non sai, quante cose dovevi sapere. La tua vita mi hai costretto a sentirla, seguirla, viverla. Ti piacerebbe credere che lo sapevo, ti fa comodo. Non ti avrei mai permesso di farlo senza guardami negli occhi. MAI. Qui è per me, e ha uno scopo, e tu dovresti saperlo PIù DI TUTTI PIù DI TUTTO. Quanti sforzi ho fatto per un giorno in più, per arrivare davanti a una porta chiusa e una verità non detta. Per cosa…? …questo?  “…in realtà Parigi è l’UNICA cosa che non sono riuscita a spostare (per via dell’Elena ecc …)” …un giorno in più per questo. Ma tu hai capito bene come mi sono trovato, no dico davvero. E tu stai a guardare il silenzio. Ma lo sai cosa ce voluto per restare in piedi, lo sai o no? E leggi bene, sono io che ho cercato qualcuno, dovevo capire, dovevo sapere.  E ancora una volta giudichi, bruci e seppellisci. Ma quando mai ti sei sentita in colpa, MA QUANDO… motel con me il giorno prima, Parigi con pannelli solari il giorno dopo, di nascosto DA TUTTI, DA TUTTO, il giorno dopo cos’è che volevi fare? …venire da me con la torta?  … te lo già detto e te lo ripeto, non venire qui a dare lezioni di POCHEZZA a me, TU? Mi chiedo sei hai ben presente il male che hai fatto a tutti, non solo a me.Tu qui perdi tempo, io non scambio quello che siamo stati per darti ragione. Egoisticamente parlando vorrei sapere in quanti verrebbero fuori da un campo di mine e merda e restato in piedi. Per il dimenticato ti do ragione, ma sai com’è ero un po fuori controllo in quei giorni, mai mi sarei aspettato che ti sposassi, perchè… anche li ma quante me ne hai raccontate… Promesse su promesse e ancora promesse. Hai avevi visto il messaggio e non mi hai creduto? …TU non mi hai creduto? … no dico, un po di coerenza. Ti ha fatto comodo come tutto il resto. Non cambierò, resterò un giorno in più senza te.

Ciao 12.

lezioni? …ancora?!ultima modifica: 2018-06-24T19:32:59+02:00da AlAskA_70

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.