Un’intervista…

“La morte l’ha portato via ma non da me, noi stiamo insieme”. “È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta  – Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me”. Nelle sue parole, anche il ricordo del primo incontro “drammatico come tutte le storie d’amore”, dal quale ha poi avuto inizio un sottile corteggiamento, culminato con un brutto litigio: “Mi ha chiesto di uscire un giorno, andiamo in giro per Milano e inizia a chiedermi se avessi una storia -Io gli ho risposto: ‘Ho una storia che non ho chiuso come vorrei’. E lui ha fermato l’auto, ha aperto lo sportello e mi ha lasciato per la strada: ‘Io se una donna non posso averla tutta per me, non la voglio'”. Da quel momento, però, qualcosa è cambiato e ha avuto inizio una delle storie d’amore più intense che il mondo possa ricordare.