allegra gioia

I..corpi

I corpi sono estesi..si mostrano senza trucco e senza inganni.. sentirsi bene con il proprio corpo… che non deriva dall’esperienza personale, alla ricerca di cure miracolose, in ogni tempo e in ogni epoca, di fronte alla richiesta di essere amati… note scritte sulla propria pelle… dove nascono gli inganni.. dove il desiderio trasporta con se […]

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
allegra gioia

Lussuria..Tossica

Tossico,Veleno chiamato Lussuria… Si posa su un terreno sterile asciutto, bagnato da lacrime danno la vita sul fiore di un’illusione.. Sento le voci che porta il vento contro il mio orecchio, mi guardo intorno, non vedo nessuno, tranne la polvere eterna che mi circonda da tutti i lati. Mi alzo, io non so nemmeno dove […]

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
allegra gioia

Un Altare Peccaminoso..

Solo la bocca può cogliere il sapore.. di umori nascosti tra i pori della pelle, Solo le mani e le dita.. possono dipingere forme e calori di un corpo pronto all’amore, Solo gli occhi possono udire la melodia.. di labbra che si aprono per scoprire il luogo dove l’odore di una femmina è più intenso, […]

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

LEI..GIOIA

L’Amore è il Desiderio.. fattosi gioia.. per descrivere l’intensità.. della sua emozione… e..aumenta la voglia così intensamente.. che ogni fibra del corpo vibra, ogni respiro della nostra anima si accende.. quanto dolce e doloroso è quel desiderio.. ma mi fa sentire.. scorticata..sanquinante..dolorante.. terribilmente viva… Nel silenzio … viva… mi fa impazzire… e vivere l’Amore.. il […]

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
GRUPPO_UNICO@GMAIL.COM-2012