PROFUMO DI GIOIA

 

 

 

 

 

 

 

 

A.D.G… nasce a Roma in una giornata bellissima di PIENO INVERNO..la sua vita fin dall’inizio scorre tra fulmini e tempeste..bambina molto irruente e capita da pochi ..nell’arco degli anni divenne adolescente (e da li il suo bel bagaglio fu pronto)…ora è donna.. …capricciosa..testarda..audace..orgogliosa..impertinente..determinata ..volubile..narcisista..puntigliosa..buona..umile nei modi e nel pensiero…altruista..simpatica..compagnona..solare..sentimentale..sognatrice.. …ecco questa è la cornice perfetta ..ah ! dimenticavo il mio punto debole:”non penso mai fino a 10 prima di parlare” e questo mi crea dei limiti con gli altri ..80% delle persone riflettono e poi agiscono io no di getto dico sempre ciò che è il mio punto di vista..ECCO PERCHE’ ONESTA NELLE PAROLE E NEI FATTI ..RIMANGO SEMPRE IO ..”LA BANDIERA NON L’HO MAI FATTA”…niente vie di mezzo ,anche perché odio le vie di mezzo ..o bianco o nero il grigio non fa per me…

 

 

 

 

 

 

 

CREDO SOLO IN UNA bandiera quella della PACE laureata in ‘legge’, ma con migliaia di interessi, tali e profondi da riempire, ognuno, una vita, in fondo, però, sono SCRITTRICE. forse brava o forse no, ma lo sono con implacabile ineluttabilità. e per decidersi di essere tali, basta esserlo. tra l’altro ho vinto il prestigioso premio indetto dalla rivista letteraria INDICE ho scritto vari libri, non tutti gli scrittori scrivono libri, io sì. insomma…sono una che riflette come uno specchio a sei facce e mi stimo da morire. il mio stile esistenziale si vede a occhio nudo, infatti sono una che tende a lavorare come se non avessi bisogno di soldi, tendo ad amare come se mai nessuno mi abbia fatto soffrire e sembro una che si dimentica sempre che siamo in una valle di lacrime e tendo piuttosto a credere che il paradiso sia sulla terra.

 

 

 

IN CONCLUSIONE: più che sensibile sento tutto, intelligente, cinica, altezzosa, snob, sicura di sé, minuta e brutalmente dolce e amorevole. incontrarmi è quasi sempre una fortuna e gioia sempre

 

 

 

 

 

 

PROFUMO DI GIOIAultima modifica: 2023-02-05T10:55:56+01:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr