C’è una piccola Strega in ognuno di noi

Immagine correlata

Fammi il favore e baciami

voglio ricominciare da zero con te.

già..

Solo la bocca può cogliere il sapore..
di umori nascosti tra i pori della pelle,
Solo le mani e le dita..
possono dipingere forme e calori
di un corpo pronto all’amore,
Solo gli occhi possono udire la melodia..
di labbra che si aprono per scoprire il luogo
dove l’odore di una femmina è più intenso,
Solo la mente può riconoscere..
il segreto misterioso di carni bagnate
che risuonano al ritmo di reni in movimento.
Ma solo il cuore innamorato di una donna..
può dire in silenzio.. ecco sono il Tuo altare
perché ho scelto te come Mio sacerdote..

Io non ti dirò più ho voglia di Te..
ora io ti dico voglio Te..
perché ho scelto Te come mia sacerdotessa.. ©

 

 

 

baci di baci

 

 

C’è una piccola Strega in ognuno di noiultima modifica: 2018-10-30T10:51:50+01:00da toccaate
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento