Regali di Natale per lei: idee per la sua bellezza naturale

Regali di Natale

E’ quasi tempo di pensare ai regali di Natale per lei e ai regali di Natale per lui che possano essere belli ma soprattutto utili. Forever Living, oltre l’aloe vera propone uno splendido kit, Sonya Skin Care Collection, ricco di prodotti che si prendono cura della bellezza femminile.

Sonya Skin Care Collection

Sonya Skin Care Collection è un kit completo di cosmetici per la skin care quotidiana. Si tratta di un regalo di Natale per lei composto da cinque prodotti che consentono di detergere, tonificare ed idratare la pelle del viso, donando immediatamente un aspetto più fresco e giovane. Gli ingredienti naturali, primo tra tutti l’aloe, grazie alle loro proprietà nutritive costituiscono una coccola che addolcisce i lineamenti e contribuisce attivamente a rallentare gli effetti dell’invecchiamento. L’aloe, in particolare, con la sua consistenza gelatinosa, penetra nei tessuti sino all’interno, per amplifcarne la luminosità.

I prodotti nel dettaglio

Sonya aloe purifying cleanser è un detergente per il viso che può essere utilizzato la mattina e la sera. Una piccola noce di prodotto mescolata con acqua tiepida crea una schiuma leggera che rimuove il sebo, lo smog e le particelle di sporco che si accumulano. Pulisce efficacemente senza quella fastidiosa sensazione di pelle che tira.
Sonya aloe deep cleansing exfoliator è un esfoliante che deve essere utilizzato una volta alla settimana per rimuovere le cellule morte che si depositano sul viso. Il prodotto, di consistenza gelatinosa con piccoli microgranuli leggermente abrasivi, deve essere distribuito sul viso umido con movimenti circolari, e poi eliminato con abbondante acqua.
Sonya aloe refreshing toner è un tonico non alcoolico, con una composizione delicata ed astringente, da applicare dopo ogni pulizia con il detergente o l’esfoliante. Tale tonico rinfresca il viso e richiude i pori donando quella piacevole sensazione di pelle priva di impurità.
Sonya aloe balancing cream è una crema idratante che bilancia la produzione di sebo, rendendo la pelle morbida e mai lucida. Deve essere applicata giornalmente, prima del trucco, con movimenti circolari per il completo assorbimento.
Sonya aloe nourishing serum è una crema nutriente intensiva grazie alla presenza di un siero che, per le sue caratteristiche, attribuisce anche un effetto tensore.

Sonya Skin Care Collection: il perfetto regalo di Natale

Sonya Skin Care Collection è davvero il perfetto regalo di Natale da fare alla mamma, alla propria donna, a sorelle e ad amiche in quanto si tratta di un kit valido ed efficace, adatto ad ogni tipo di pelle. I prodotti contenuti sono il risultato di un’attenta attività di ricerca sui benefici delle piante, testati dermatologicamente. Spesso, l’approssimarsi delle festività manda in crisi con riferimento alla scelta dei regali di Natale per lei in quanto si desidera acquistare un qualcosa di gradito che possa svolgere anche una utilità. Con Sonya Skin Care Collection la bella figura è assicurata in quanto i cinque prodotti dei quali è composto il kit vengono proposti in un’elegante confezione da collocare sotto l’albero. Forever Living è il marchio che si occupa diffusamente di bellezza, salute e natura con prodotti di altissima qualità, certamente da provare.

Regali di Natale per lei: idee per la sua bellezza naturaleultima modifica: 2017-11-06T22:09:29+01:00da aloeveraingel2017