Durant non vuole rinnovare il suo contratto con i Phoenix Suns in anticipo

Durant ha 36 anni quest’anno ed è già un veterano nella sua carriera. Molti fan che indossano canotta nba sconto lo ammirano molto. Tuttavia, Durant è uno dei migliori giocatori nella storia della NBA ed è stato ancora uno dei migliori giocatori della lega la scorsa stagione. E i dati che ha creato sono i migliori della lega.

Durant ha ancora due anni di contratto con i Phoenix Suns e i Phoenix Suns possono completare il rinnovo del contratto con Durant in anticipo. Il rinnovo del contratto di Durant è stato messo all’ordine del giorno, ma Durant ovviamente non vuole rinnovare il suo contratto con i Phoenix Suns in anticipo ora. Perché secondo i regolamenti della lega, il 38enne Durant può rinnovare il suo contratto esistente solo per un anno al massimo. I fan sperano che continuerà a indossare le maglia Phoenix Suns. Poiché evidentemente non vuole firmare questo contratto annuale, è probabile che Durant rinvii le trattative per il rinnovo alla prossima estate, quando potrà firmare un’estensione contrattuale di due anni del valore di 123,8 milioni di dollari.

I Los Angeles Clippers hanno battuto i Dallas Mavericks nella nuova arena

I Los Angeles Clippers hanno affrontato i Dallas Mavericks nella preseason e questa partita sarà molto memorabile per i Los Angeles Clippers. Poiché i giocatori giocheranno nella nuova arena di casa dei Los Angeles Clippers, le loro canotta nba sconto di casa diventeranno anche il colore principale di questa arena per molto tempo a venire.

Ciò di cui la nuova arena ha bisogno per commemorare è la vittoria. I Los Angeles Clippers hanno sconfitto i Dallas Mavericks 110-96 nella loro nuova arena e la vittoria in questa partita amichevole è anche un buon inizio. È possibile che più tifosi indossino le maglia Los Angeles Clippers. Harden ha anche elogiato la nuova arena durante un’intervista. Ha detto: “È incredibile. Il grande schermo, le luci intorno ai posti e i tifosi sono incredibili. Questa stagione sarà fantastica e sarà divertente guardare la partita qui”. La nuova arena porterà anche un nuovo inizio alla squadra. Spero che i giocatori possano completare la loro missione di vincere il campionato nella nuova arena.

Bronny è stato interrogato dopo tre partite

La preseason NBA è già iniziata da diverse partite e Bronny ha giocato tre partite per i Lakers. Attualmente, ha segnato solo 2 punti in 11 tiri. Se questi dati sono sul grande palcoscenico della NBA, è davvero difficile spiegarli ai fan. I fan hanno iniziato a chiedersi se Bronny sia qualificato per continuare a indossare la canotta nba sconto per combattere.

La competizione tra James e suo figlio sullo stesso palco è davvero attesa dai fan, ma la prestazione di Bronny è troppo scarsa. Nella partita di Bronny contro i Bucks, Bronny è uscito di nuovo dalla panchina. I fan sono ancora molto contenti che il loro padre e il loro figlio giochino sullo stesso palco. La telecamera ha catturato un fan che teneva la maglia Los Angeles Lakers numero 9 “Father and Son”. Tuttavia, Bronny ha avuto una prestazione scadente dopo essere entrato in campo. Nella terza partita, ha giocato 6 minuti e ha fatto 0 tiri su 4, e tutti e cinque i dati erano zero.

Pertanto, Bronny non ha ritmo in attacco ora, e il suo ruolo in campo non è molto importante. Se ci fosse stato qualcun altro in questa situazione, sarebbe stato tagliato molto tempo fa.

L’infortunio di Ja Morant non è grave

La preseason NBA è ancora in corso e anche i Memphis Grizzlies e i Dallas Mavericks hanno inaugurato la prima partita della preseason. Quindi chi sarà il vincitore finale di queste due potenze del basket? Che tipo di sorpresa porteranno ai tifosi che indossano le canotta nba sconto?

In questa partita, Ja Morant ha giocato per 17 minuti e ha ottenuto risultati relativamente buoni. Tuttavia, Ja Morant ha avuto una caviglia “leggermente slogata” nel primo tempo e si è sentito un po’ a disagio dopo aver cercato di esercitare forza nel secondo tempo. Anche i tifosi che indossavano le maglia Memphis Grizzlies erano molto preoccupati per le sue condizioni. Tuttavia, ha detto in un’intervista dopo la partita di non essere gravemente ferito. Tuttavia, i Memphis Grizzlies sono stati molto fortunati. I Memphis Grizzlies hanno battuto i Dallas Mavericks 121-116 e hanno iniziato bene la preseason. I Memphis Grizzlies hanno vinto la loro prima partita di preseason. Spero che nelle prossime partite i Memphis Grizzlies possano continuare a creare altri risultati eccezionali. Auguro loro buona fortuna.

Randle è disposto a rimanere nei Minnesota Timberwolves in futuro

La NBA aprirà tra una dozzina di giorni. Per molti giocatori, la nuova stagione sarà un nuovo inizio. Randle si è unito ai Minnesota Timberwolves questa stagione. È anche molto emozionato di unirsi ai Minnesota Timberwolves ed è emozionato di continuare a lavorare con Finch. I fan possono indossare le canotta nba sconto e fare il tifo per lui.

Randle ha giocato per i New York Knicks la scorsa stagione e ha ottenuto buoni risultati per conto della squadra. Quando ha saputo che era stato ceduto, è rimasto molto scioccato, ma era anche molto emozionato di giocare per la nuova squadra. Pertanto, alla conferenza stampa, Randle e sua moglie si sono fatti delle foto tenendo in mano la nuova maglia Minnesota Timberwolves numero 30. Allo stesso tempo, quando è stato intervistato, ha detto che si sentiva necessario nei Minnesota Timberwolves e che voleva aiutare i Minnesota Timberwolves a vincere un campionato.

Randle può aiutare i Minnesota Timberwolves a fare un altro passo avanti nella nuova stagione? Aspettiamo e vediamo.

La strada della medaglia d’oro olimpica di Embiid

Embiid ha giocato anche per la squadra degli Stati Uniti questa volta, anche se ha giocato solo 5 partite per la squadra degli Stati Uniti questa volta. Ma la squadra che ha giocato per la squadra è la campionessa, ed Embiid che indossa la canotta nba sconto è anche il campione e ovviamente il vincitore.

In questo aggiornamento ufficiale Weibo dei Philadelphia 76ers “Embiid Olympic Gold Medal Road” episodio 5 del documentario – Un sogno che si avvera. In questo documentario, Embiid ha parlato delle sue sensazioni nel rappresentare la squadra maschile di basket degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Parigi e vincere la medaglia d’oro. Parlando delle sensazioni nel vincere la medaglia d’oro, Embiid che indossa la maglia Philadelphia 76ers ha detto: “Quando era bambino, guardava le Olimpiadi con suo padre e voleva farne parte. Ora il sogno si è avverato. Questa sensazione è fantastica. Ho sempre sognato questo momento. È fantastico poter condividere questa esperienza con la mia famiglia”.

È fantastico vincere la medaglia d’oro olimpica. Embiid sognava questo momento fin da quando era bambino e finalmente il suo sogno si è avverato.

Lo staff degli allenatori dei Golden State Warriors subisce grandi cambiamenti

La prestazione dei Golden State Warriors nelle ultime due stagioni non è stata eccezionale. Se vogliono fare una svolta nella nuova stagione, allora cambiare la formazione è molto importante. I Golden State Warriors hanno anche lasciato che diversi veterani principali lasciassero la squadra durante la offseason. Ripristineranno il sistema tattico e i giocatori con le canotta nba sconto dovranno anche riorganizzarsi e adattare la loro mentalità per la prossima partita.

Questa volta, i Golden State Warriors non hanno cambiato solo i giocatori, ma anche lo staff degli allenatori. La nuova stagione NBA sta per iniziare. In questa offseason, i Golden State Warriors hanno apportato grandi cambiamenti negli allenatori e lo staff degli allenatori ha quasi subito un cambiamento importante. Questi allenatori porteranno i giocatori con le maglia Golden State Warriors a un livello superiore. Stotts è entrato a far parte dello staff tecnico dei Golden State Warriors come assistente allenatore, e Terry Stotts è un maestro di tattica, soprattutto in tattica offensiva. Una volta ha creato la squadra offensiva più forte della lega nei Trail Blazers. Spero che Stotts possa guidare i Golden State Warriors a creare di nuovo un miracolo. Aspettiamo e vediamo.

James e suo figlio giocheranno nella partita di apertura della nuova stagione

L’NBA è ora in bassa stagione, ma la formazione della nuova stagione è ancora attesa dai fan. L’obiettivo di questa stagione è che James e suo figlio gareggeranno sullo stesso palco. Dopotutto, ora sono i detentori della canotta nba sconto dei Lakers. E giocheranno per i Lakers nello stesso momento. È anche previsto quale partita nella nuova stagione.

James è il giocatore più eccezionale nella storia della NBA. Questa stagione sarà la 22a stagione della sua carriera. È ancora il miglior giocatore della lega NBA. Secondo le ultime notizie, il figlio di James, indossando una maglia Los Angeles Lakers, giocherà nella partita di apertura della nuova stagione e James giocherà ufficialmente anche contro i Timberwolves il 23 ottobre. Tutti aspettano che arrivi quel momento, perché sono i primi padre e figlio nella storia della NBA a giocare nella stessa squadra. James e suo figlio giocheranno nella partita di apertura della nuova stagione. Questa scena sarà molto magica e non vediamo l’ora che arrivi questo momento.

Wiggins potrebbe avere una grande esplosione la prossima stagione

Wiggins ha 29 anni quest’anno. Ha raggiunto l’apice della sua carriera nella stagione 21-22, è entrato con successo nelle finali con i Golden State Warriors e ha vinto il primo trofeo di campionato della sua carriera. Wiggins ha anche firmato un contratto di 4 anni con i Golden State Warriors in 22 anni. Proprio quando i tifosi che indossavano le canotta nba sconto pensavano che il momento glorioso di Wiggins stesse arrivando, Wiggins è rimasto sorpreso.

Wiggins è diventato oscuro all’età in cui avrebbe dovuto brillare e ora ha trovato la risposta. Mitchell Wiggins, il padre del giocatore dei Golden State Warriors Wiggins, è morto all’età di 64 anni. Wiggins, indossando una maglia Golden State Warriors, ha saltato un totale di 56 partite nelle ultime due stagioni. Ora i fan hanno finalmente capito che la scarsa prestazione di Wiggins in campo e il motivo della sua continua assenza sono dovuti alle condizioni fisiche del padre. Durante l’assenza di Wiggins, i Golden State Warriors hanno dimostrato grande comprensione, non hanno mai reso pubblico il motivo dell’assenza di Wiggins, hanno mantenuto tutto confidenziale, hanno dato a Wiggins il massimo rispetto e gli hanno permesso di saltare la partita a tempo indeterminato.

Con la morte del padre di Wiggins, la pietra più grande nel suo cuore è stata tolta e il fattore più grande che lo ha trattenuto è finalmente giunto al termine. Potremmo vedere l’esplosione di Wiggins nella nuova stagione.

I Golden State Warriors si rifiutano di dare 224 milioni di stipendio massimo

Il momento clou della nuova stagione dei Golden State Warriors è il capitolo del rinnovo del contratto con Kuminga. Se Kuminga potrà continuare a giocare con la canotta nba sconto in futuro dipenderà dal fatto che le due parti riusciranno a completare con successo i termini di rinnovo del contratto.

Il rinnovo del contratto di Kuminga sarà completato al più tardi a ottobre di quest’anno, ma a giudicare dalla situazione attuale, non ci sono ancora progressi nei termini di rinnovo del contratto tra le due parti e le differenze sono ancora grandi. Quindi, Kuminga potrebbe perdere la sua maglia Golden State Warriors. Infatti, il problema più grande è lo stipendio massimo di 224 milioni che Kuminga vuole, che i Golden State Warriors non sono ancora disposti a dare. I Warriors potrebbero dare a Kuminga un rinnovo del contratto di 5 anni da 140 milioni a 155 milioni di dollari USA. Le due parti non possono ancora continuare le trattative a causa della questione del prezzo. Kuminga non ha ancora dimostrato la sua abilità ai Golden State Warriors. Se Kuminga riuscisse a realizzare il suo potenziale, i Golden State Warriors glielo darebbero sicuramente.