LeBron James accusato di controllo sui media

James è un grande giocatore della NBA, riconosciuto da tutti i ceti sociali. Dopotutto, è molto raro che un giocatore di 39 anni sia ancora il giocatore principale della squadra nella NBA. Si può dire che i suoi successi sono il risultato del riconoscimento di migliaia di tifosi che indossano le canotta nba sconto.

Ma alcune persone non la pensano così. Kwame Brown si è lamentato della star dei Lakers James nello show. Credeva che James non fosse il GOAT e che usasse la sua influenza sui media solo per creare questo tipo di opinione pubblica. Questa non è la prima volta che Brown critica James. Una volta ha detto che James è uno spazzino di dati. Se avesse una Canotta LeBron James, la brucerei proprio adesso. Ovviamente, indipendentemente dal fatto che James sia la CAPRA che pensa di essere, una simile affermazione è un comportamento molto irrispettoso.

Rispetto a Brown, che era la scelta numero uno al draft e aveva già lasciato l’NBA all’età di 30 anni, Brown non è qualificato per valutare un giocatore con molti riconoscimenti.

LeBron James accusato di controllo sui mediaultima modifica: 2024-04-13T03:32:07+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.