I Dallas Mavericks hanno perso 89-107

Le finali NBA sono iniziate e le due squadre che sono arrivate alla finale, Dallas Mavericks e Celtics, si sfideranno in una partita da 7 partite e 4 vittorie. Le squadre che possono accedere alle finali NBA non sono deboli e i giocatori che indossano le canotta nba sconto devono dare prova di forza assoluta per combattere ogni partita.

I Boston Celtics sono ora i più forti del campionato. Nel primo quarto, i Dallas Mavericks sono stati battuti dall’offensiva dei Boston Celtics e sono rimasti indietro di 17 punti rispetto agli avversari. Nel secondo quarto, nonostante i Dallas Mavericks si siano sforzati di bloccare l’offensiva avversaria, l’avversario ha comunque allungato ulteriormente il punteggio. Dončić e Irving, indossando le maglia Dallas Mavericks, hanno continuato a guidare la squadra a resistere, ma la differenza di punteggio è diventata sempre più grande fino alla fine della partita, e il punteggio tra le due squadre è stato bloccato su 89-107.

I Dallas Mavericks hanno perso 89-107ultima modifica: 2024-06-08T04:25:03+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.