I Dallas Mavericks non riescono a vincere 4 partite su 5

Le finali NBA sono una serie al meglio delle 7 e i Boston Celtics sono attualmente in testa ai Dallas Mavericks con un punteggio di 2-0. Secondo i dati storici, se i Boston Celtics sono in vantaggio per 2-0 nel punteggio totale, sostanzialmente bloccano il campionato dei Boston Celtics. Naturalmente, questo richiede anche che i giocatori che indossano le canotta nba sconto non sottovalutino gli avversari.

Ora i Boston Celtics sono assolutamente fiduciosi, con due vittorie in mano. Finché vincono altre due partite nella partita successiva, sostanzialmente si bloccano nel campionato della lega NBA in questa stagione. I Celtics su NBC Sports Boston hanno scritto sul loro Twitter ufficiale: “Le finali sono finite. I Dallas Mavericks non possono vincere 4 delle prossime 5 partite”. Qui, il nostro sito ufficiale vende maglia Brooklyn Nets e accoglie con favore la consultazione.

I Boston Celtics avevano precedentemente condotto 2-0 nelle finali 8 volte, e alla fine le vinsero tutte. Nell’intera storia della NBA, ci sono stati 36 casi di vantaggio per 2-0 in finale, 31 squadre hanno vinto con successo il campionato e solo 5 squadre sono state sconfitte dai loro avversari.

I Dallas Mavericks non riescono a vincere 4 partite su 5ultima modifica: 2024-06-12T01:28:18+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.