I Boston Celtics vincono il campionato con 106-88 sui Dallas Mavericks

Le Finali NBA G5 sono giunte al termine. I Boston Celtics hanno vinto il campionato NBA senza problemi. È il 18esimo campionato dei Boston Celtics, superando i 17 campionati dei Lakers e diventando il primo nella storia. Mavericks ha vinto il secondo secondo posto nella storia della squadra. I tifosi che indossavano canotta nba sconto sulla scena hanno applaudito per la loro vittoria.

I Boston Celtics sono tornati in casa per giocare contro i Dallas Mavericks. Porzingis è rientrato dopo due partite. Tatum e Brown guidarono i Boston Celtics a continuare a sopprimere i Mavericks. Hanno preso un vantaggio di 21 punti per 67-46 nel primo tempo e hanno ampliato il loro vantaggio di 26 punti all’inizio del terzo quarto. Tatum, con indosso una maglia Boston Celtics, ha portato i Boston Celtics alla vittoria con una prestazione potente nell’ultimo quarto. Alla fine, i Boston Celtics sconfissero i Mavericks 106-88 e vinsero il campionato con un punteggio totale di 4-1. Brown ha battuto Tatum vincendo l’FMVP per la prima volta.

Qui, ci congratuliamo con i Boston Celtics per aver vinto il campionato NBA in questa stagione, e ci congratuliamo con Brown per aver vinto l’FMVP.

I Boston Celtics vincono il campionato con 106-88 sui Dallas Mavericksultima modifica: 2024-06-19T02:45:00+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.