Fox ancora una volta ha un impatto sulla squadra migliore

Fox ha firmato un contratto quinquennale con i Sacramento Kings nel 2020 e ora mancano due anni. Fox è ai Sacramento Kings per la settima stagione e non ha mai cambiato squadra in carriera. Fox, che indossava una canotta nba sconto, sperava di firmare uno stipendio super massimo di quattro anni da 267,5 milioni di dollari con i Kings in questa offseason. Sfortunatamente, poiché non è stato selezionato per la squadra migliore, ha perso questo stipendio super-massimo.

Nella stagione regolare di questa stagione, Fox ha giocato un totale di 74 partite, con una media di 26,6 punti, 4,6 rimbalzi, 5,6 assist e 2,0 palle recuperate a partita. I suoi punti, rimbalzi e palle recuperate sono tutti i massimi della sua carriera, compreso l’ottavo posto in campionato per punteggio e il primo per palle recuperate. Fox ha avuto molti successi in questa stagione, inclusa la sua prima apparizione All-Star, la sua prima selezione All-NBA, la sua prima apparizione nei playoff, ed è stato anche nominato il primo Key Player of the Year. È stato anche favorito da Curry ed è diventato il primo giocatore NBA ingaggiato da Curry. I tifosi che indossano la maglia Sacramento Kings lo apprezzano moltissimo. Nella nuova stagione, Fox continuerà sicuramente ad avere un impatto sulla selezione All-NBA, il che aumenterà notevolmente il suo prolungamento del contratto con i Sacramento Kings.

Fox ancora una volta ha un impatto sulla squadra miglioreultima modifica: 2024-06-26T03:21:17+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.