Bronny James è stato selezionato dai Lakers

Bronny James è il figlio di James e quest’anno compie 20 anni. In futuro giocherà anche con la canotta nba sconto. Anche se non ha i successi di suo padre in quel momento, ha quasi concluso la sua carriera sportiva a causa di un arresto cardiaco causato da difetti cardiaci congeniti, ed è tornato tenacemente in campo. Questa è una cosa scioccante per molti fan.

Ora Bronny James è tornato in campo e i Lakers lo hanno scelto alla 55esima scelta. In quel momento, Bronny James era emozionato e piangeva, e sua madre lo seguì mentre piangeva. In futuro indosserà una maglia Los Angeles Lakers e giocherà insieme a James e suo figlio. Ora Bronny James è diventato anche l’orgoglio del suo vecchio padre. Hanno anche riscritto la storia insieme e sono diventati la prima coppia padre-figlio nella storia della NBA.

La carriera di Bronny James è davvero difficile. Ha superato non solo la malattia, ma anche la volontà di continuare a lottare per le sue cose quando suo padre è così forte. Questo è molto raro nel campionato NBA.

Bronny James è stato selezionato dai Lakersultima modifica: 2024-06-29T03:05:08+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.