L’offerta dei Golden State Warriors è più alta rispetto ad altre squadre

I Golden State Warriors hanno anche apportato molti cambiamenti durante la offseason e i due giocatori più forti hanno lasciato la squadra, il che ha reso tristi anche molti fan che possiedono le loro canotta nba sconto. Infatti, la partenza di questi due giocatori ha anche causato molte fluttuazioni. Cosa ha esattamente spinto questo giocatore ad abbandonare la squadra per cui aveva giocato per così tanto tempo?

Il motivo dell’abbandono di Thompson è stato in realtà menzionato prima. I Golden State Warriors avevano già fatto un’offerta di contratto a Thompson l’anno scorso, ma Thompson ha rifiutato. Tuttavia, i Golden State Warriors non hanno continuato le trattative, il che ha fatto sentire Thompson irrispettoso e si è tolto la maglia Golden State Warriors per andare in altre squadre. Tuttavia, il proprietario dei Golden State Warriors Lacob ha accettato un’intervista esclusiva con il reporter di TAGolden State Warriors Tim Kawakami e ha risposto all’abbandono di Thompson. Ha detto che l’offerta dei Golden State Warriors era equa e più alta rispetto ad altre squadre, ma alla fine ha scelto altre squadre. Per vari motivi aveva bisogno di un nuovo inizio.

Bronny James potrebbe diventare il miglior assistente di NBA James

La vita di James è un’altezza che molti giocatori non possono raggiungere e per Bronny James, suo figlio, questa sarà la sua etichetta per tutta la vita. Alcune persone dicono addirittura che Bronny James può indossare completamente la canotta nba sconto dei Lakers grazie al volto di suo padre James. Quindi Bronny James è davvero come dicono?

In effetti, Bronny James ha giocato per i Lakers e una delle sue battaglie è stata criticata da molte persone. Tuttavia, questo potrebbe anche essere il suo periodo di adattamento quando sta per entrare nell’intensità della NBA. In una recente partita di preseason NBA, Bronny James, indossando una maglia Los Angeles Lakers, ha segnato 13 punti! Il suo punteggio personale nella preseason ha raggiunto un nuovo massimo e, cosa ancora più importante, la prestazione di Bronny James in campo ha iniziato a mostrare un temperamento sicuro.

Se Bronny James riesce a mantenere questa offensiva, allora lui e James completeranno il progresso cross-era di padre e figlio. Questo è fondamentale affinché Bronny James possa conquistare un posto nei Lakers nella nuova stagione.

Il 39enne James ha giocato ancora una volta una prestazione dominante

Le Olimpiadi stanno per iniziare e anche la partita di basket di riscaldamento pre-partita è in pieno svolgimento. La squadra statunitense è una squadra di altissimo livello negli eventi di livello mondiale e ha vinto molte partite consecutive. Questa partita di riscaldamento pre-campionato ha sconfitto nuovamente la squadra tedesca nel gioco. Qui abbiamo preparato le canotta nba sconto.

Nella partita di riscaldamento della squadra olimpica di basket maschile, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti ha battuto di poco la squadra di basket maschile tedesca 92-88. Il 39enne James ha giocato ancora una volta una prestazione dominante. James ha contribuito solo con 4 punti nel primo tempo. Tuttavia, mentre James stava riposando, la formazione della panchina statunitense è stata colpita dal 16-4 in contropiede della Germania; nell’ultimo quarto, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti ha giocato molto duramente. Vedendo questo, James, indossando una Canotta LeBron James, si è fatto avanti nel momento critico: ha segnato due gol di fila nell’area riservata, ha effettuato due tiri liberi dopo aver subito un fallo, ha segnato una tripla in 1 minuto e 26 secondi e ha segnato un svolta schiacciante in 45,5 secondi. Il tiro vincente ha ucciso la suspense e, in questo momento, James ha scosso le spalle e ha festeggiato selvaggiamente.

James ha salvato ancora una volta la squadra di basket maschile degli Stati Uniti ed è in cima alla lista delle ricerche di tendenza negli Stati Uniti.

Chiarire i dettagli del contratto di offerta di George

Anche i Los Angeles Clippers hanno fatto grandi mosse in questa finestra di offseason. Il loro giocatore principale George lasciò la squadra e ci fu anche un’accesa disputa tra loro a causa del contratto. Alla fine, però, le due parti si separarono. George non indossa più la canotta nba sconto dei Los Angeles Clippers e il loro futuro sarà considerato come un rivale dall’altra parte.

Un altro problema è che Kawhi Leonard non giocherà alle prossime Olimpiadi. Essendo un giocatore eccezionale, questa è sicuramente una perdita per la squadra statunitense. Chi ha deciso che Kawhi Leonard non avrebbe giocato? Anche il presidente dei Los Angeles Clippers ha dato una spiegazione. Frank ha detto: “Questa è la decisione della squadra di basket maschile degli Stati Uniti. Sono molto deluso da questa decisione. Penso che Leonard abbia un bell’aspetto”. Molti tifosi sono disposti a indossare le maglia Los Angeles Clippers e seguirlo. In termini di offerta di George, è davvero 60 milioni per 2 anni, ma i Los Angeles Clippers hanno apportato rapidamente modifiche, ma George alla fine se n’è andato.

Pierce critica Leonard per aver considerato il ritiro

Le Olimpiadi stanno per iniziare. Dopo il feroce campionato NBA, inaugureranno anche il grande evento delle Olimpiadi. Per quanto riguarda il basket, la squadra statunitense è sicuramente il signore supremo del basket. Hanno troppi giocatori famosi e potenti. Saranno inarrestabili quando indosseranno le canotta nba sconto della Nazionale per prepararsi alle Olimpiadi.

Leonard è un membro importante della squadra americana, ma a causa dei suoi infortuni, Leonard non può giocare a pieno ritmo alle Olimpiadi. I Clippers temono anche che l’infortunio al ginocchio di Leonard possa peggiorare. Alla fine, la squadra americana e i Clippers hanno deciso congiuntamente di lasciare che Leonard si ritirasse dalla squadra nazionale. Leonard non può indossare la Canotta Kawhi Leonard per giocare, il che è un peccato per la Nazionale. Il ritiro di Leonard dalla Nazionale ha suscitato molte polemiche. Pierce, famoso giocatore dei Celtics, ha criticato: Leonard dovrebbe prendere in considerazione il ritiro; Arenas ha detto senza mezzi termini che Leonard è un bugiardo. Quando la squadra di basket maschile degli Stati Uniti dichiarò ufficialmente che si stava allenando per le Olimpiadi, si scoprì che era in vacanza in Costa Rica. Non c’è da stupirsi che fosse chiamato bugiardo.

James ha tagliato il suo stipendio di quasi 3 milioni per risparmiare denaro al capo

James è sicuramente il pilastro più longevo nella storia della NBA. James, che ha quasi 40 anni, è ancora attivo nella prima linea del campionato NBA. Oggi indossa la canotta nba sconto dei Los Angeles Lakers per combattere e giocherà per i Los Angeles Lakers con suo figlio. E due giorni fa ha completato nuovamente il rinnovo contrattuale con i Los Angeles Lakers.

Secondo il famoso reporter Shams, James ha ottenuto un contratto di 2 anni da 101,35 milioni di dollari, con un taglio di stipendio di quasi 3 milioni di dollari. Il valore totale di questo contratto è di 2 anni e 101,35 milioni di dollari, di cui il secondo anno è una player option, e il contratto include anche un veto commerciale. L’esperto salariale Bobby Marks ha spiegato dettagliatamente il contratto. Secondo le regole, James può ottenere un massimo di 2 anni e 104 milioni di dollari, ma per ridurre lo stipendio dei Los Angeles Lakers al di sotto della seconda linea ricca (45.000 dollari in meno), James ha scelto di tagliare il suo stipendio di 2,65 milioni Dollari americani. Possiamo tifare per lui con la maglia Los Angeles Lakers.

James ha tagliato il suo stipendio per permettere alla squadra di ottenere più soldi e maggiori opportunità di scambiare con buoni giocatori sul mercato, ma il suo comportamento ovviamente non ha avuto alcun effetto pratico.

Buddy Hield diventa il sostituto di Thompson

Buddy Hield giocherà per i Golden State Warriors quest’anno. Questo giocatore ha giocato per Philadelphia 76ers e Indiana Pacers la scorsa stagione e ha creato buoni dati. È favorito da molti fan che indossano canotta nba sconto. Il motivo per cui questa volta si è unito ai Golden State Warriors è che Buddy Hield si è unito ai Golden State Warriors attraverso un metodo sign-and-trade e ha firmato per un totale di 4 anni.

Sappiamo che Thompson non ha rinnovato con successo il suo contratto con i Golden State Warriors quest’estate. Si è unito ad altre squadre attraverso un metodo di firma e scambio come Buddy Hield. Dopo che Thompson lascerà la squadra, il posto vacante sarà sostituito da Buddy Hield, il che significa che il nuovo partner di Curry per la nuova stagione è qui, ovvero Buddy Hield. Buddy Hield e Curry, indossando le maglia Golden State Warriors, faranno sì che i Golden State Warriors abbiano due giocatori con il tiro da tre punti più alto nelle ultime cinque stagioni.

Mi chiedo se i fan si aspettano che Buddy Hield sia il sostituto di Thompson? Aspettiamo con ansia la sua meravigliosa prestazione.