Buddy Hield diventa il sostituto di Thompson

Buddy Hield giocherà per i Golden State Warriors quest’anno. Questo giocatore ha giocato per Philadelphia 76ers e Indiana Pacers la scorsa stagione e ha creato buoni dati. È favorito da molti fan che indossano canotta nba sconto. Il motivo per cui questa volta si è unito ai Golden State Warriors è che Buddy Hield si è unito ai Golden State Warriors attraverso un metodo sign-and-trade e ha firmato per un totale di 4 anni.

Sappiamo che Thompson non ha rinnovato con successo il suo contratto con i Golden State Warriors quest’estate. Si è unito ad altre squadre attraverso un metodo di firma e scambio come Buddy Hield. Dopo che Thompson lascerà la squadra, il posto vacante sarà sostituito da Buddy Hield, il che significa che il nuovo partner di Curry per la nuova stagione è qui, ovvero Buddy Hield. Buddy Hield e Curry, indossando le maglia Golden State Warriors, faranno sì che i Golden State Warriors abbiano due giocatori con il tiro da tre punti più alto nelle ultime cinque stagioni.

Mi chiedo se i fan si aspettano che Buddy Hield sia il sostituto di Thompson? Aspettiamo con ansia la sua meravigliosa prestazione.

Buddy Hield diventa il sostituto di Thompsonultima modifica: 2024-07-06T02:43:37+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.