Chiarire i dettagli del contratto di offerta di George

Anche i Los Angeles Clippers hanno fatto grandi mosse in questa finestra di offseason. Il loro giocatore principale George lasciò la squadra e ci fu anche un’accesa disputa tra loro a causa del contratto. Alla fine, però, le due parti si separarono. George non indossa più la canotta nba sconto dei Los Angeles Clippers e il loro futuro sarà considerato come un rivale dall’altra parte.

Un altro problema è che Kawhi Leonard non giocherà alle prossime Olimpiadi. Essendo un giocatore eccezionale, questa è sicuramente una perdita per la squadra statunitense. Chi ha deciso che Kawhi Leonard non avrebbe giocato? Anche il presidente dei Los Angeles Clippers ha dato una spiegazione. Frank ha detto: “Questa è la decisione della squadra di basket maschile degli Stati Uniti. Sono molto deluso da questa decisione. Penso che Leonard abbia un bell’aspetto”. Molti tifosi sono disposti a indossare le maglia Los Angeles Clippers e seguirlo. In termini di offerta di George, è davvero 60 milioni per 2 anni, ma i Los Angeles Clippers hanno apportato rapidamente modifiche, ma George alla fine se n’è andato.

Chiarire i dettagli del contratto di offerta di Georgeultima modifica: 2024-07-17T04:12:17+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.