L’offerta dei Golden State Warriors è più alta rispetto ad altre squadre

I Golden State Warriors hanno anche apportato molti cambiamenti durante la offseason e i due giocatori più forti hanno lasciato la squadra, il che ha reso tristi anche molti fan che possiedono le loro canotta nba sconto. Infatti, la partenza di questi due giocatori ha anche causato molte fluttuazioni. Cosa ha esattamente spinto questo giocatore ad abbandonare la squadra per cui aveva giocato per così tanto tempo?

Il motivo dell’abbandono di Thompson è stato in realtà menzionato prima. I Golden State Warriors avevano già fatto un’offerta di contratto a Thompson l’anno scorso, ma Thompson ha rifiutato. Tuttavia, i Golden State Warriors non hanno continuato le trattative, il che ha fatto sentire Thompson irrispettoso e si è tolto la maglia Golden State Warriors per andare in altre squadre. Tuttavia, il proprietario dei Golden State Warriors Lacob ha accettato un’intervista esclusiva con il reporter di TAGolden State Warriors Tim Kawakami e ha risposto all’abbandono di Thompson. Ha detto che l’offerta dei Golden State Warriors era equa e più alta rispetto ad altre squadre, ma alla fine ha scelto altre squadre. Per vari motivi aveva bisogno di un nuovo inizio.

L’offerta dei Golden State Warriors è più alta rispetto ad altre squadreultima modifica: 2024-07-31T03:27:45+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.