James è la risorsa più importante dei Lakers

Si può dire che James sia il più grande giocatore NBA della storia, ed è ancora il miglior giocatore della lega NBA. Quest’estate, ha guidato gli Stati Uniti alla vittoria del campionato di questo torneo di basket con più giocatori, stabilendo un record di 5 campionati consecutivi. Pertanto, la sua canotta nba sconto è anche la più venduta.

Una squadra ha un giocatore del genere seduto nella squadra, il che non è solo l’onore personale del giocatore, ma anche la fortuna della squadra. Pertanto, il capo di James Jeanie Buss ha partecipato allo spettacolo e ha parlato della prestazione olimpica di LeBron James, e ha detto che LeBron James è la risorsa più importante dei Lakers. E ha anche detto che James con la maglia Los Angeles Lakers è molto “poco costoso”, dovrebbe ricevere uno stipendio più alto, ma a causa del limite del tetto salariale, può dare a LeBron James solo quella cifra.

James ha firmato un’estensione del contratto di due anni da 101 milioni di dollari quest’estate, e ora James ha 39 anni. Si può dire che James è davvero potente e terribile, e il suo periodo di massimo splendore è anche unico e senza precedenti.

James è la risorsa più importante dei Lakersultima modifica: 2024-08-28T03:52:27+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.