La percentuale di tiro da tre punti di Bertans in carriera è quasi del 40%

Da quando Thompson ha lasciato la squadra, ai Golden State Warriors manca un giocatore che lo sostituisca. Per i giocatori, i Golden State Warriors sono un’eccellente squadra nella lega NBA. Essere in grado di indossare una canotta nba sconto e giocare per loro è anche un risultato glorioso per la sua carriera. E chi ha l’opportunità di unirsi ai Golden State Warriors?

Secondo le ultime notizie, Bertans firmerà con i Golden State Warriors per prepararsi alla nuova stagione. In effetti, la carriera di Bertans non è stata facile. È stato la 42a scelta assoluta nel secondo round del 2011, ma ha giocato ufficialmente nella NBA nel 2016. Negli anni successivi, ha giocato per 6 squadre. Se Bertans riuscirà a unirsi con successo ai Golden State Warriors questa volta, la sua percentuale di tiro da tre punti in carriera può raggiungere il 39,6% e la sua abilità nel tiro da fuori è generalmente riconosciuta, allora Curry avrà anche i suoi nuovi compagni di squadra. I tifosi vogliono che indossi la maglia Golden State Warriors dei Golden State Warriors? Chissà se Bertans riuscirà a entrare con successo nei Golden State Warriors? Lasciamo che il tempo lo dimostri.

La percentuale di tiro da tre punti di Bertans in carriera è quasi del 40%ultima modifica: 2024-09-04T04:10:04+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.