I Golden State Warriors si rifiutano di dare 224 milioni di stipendio massimo

Il momento clou della nuova stagione dei Golden State Warriors è il capitolo del rinnovo del contratto con Kuminga. Se Kuminga potrà continuare a giocare con la canotta nba sconto in futuro dipenderà dal fatto che le due parti riusciranno a completare con successo i termini di rinnovo del contratto.

Il rinnovo del contratto di Kuminga sarà completato al più tardi a ottobre di quest’anno, ma a giudicare dalla situazione attuale, non ci sono ancora progressi nei termini di rinnovo del contratto tra le due parti e le differenze sono ancora grandi. Quindi, Kuminga potrebbe perdere la sua maglia Golden State Warriors. Infatti, il problema più grande è lo stipendio massimo di 224 milioni che Kuminga vuole, che i Golden State Warriors non sono ancora disposti a dare. I Warriors potrebbero dare a Kuminga un rinnovo del contratto di 5 anni da 140 milioni a 155 milioni di dollari USA. Le due parti non possono ancora continuare le trattative a causa della questione del prezzo. Kuminga non ha ancora dimostrato la sua abilità ai Golden State Warriors. Se Kuminga riuscisse a realizzare il suo potenziale, i Golden State Warriors glielo darebbero sicuramente.

I Golden State Warriors si rifiutano di dare 224 milioni di stipendio massimoultima modifica: 2024-09-14T03:18:51+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.