Wiggins potrebbe avere una grande esplosione la prossima stagione

Wiggins ha 29 anni quest’anno. Ha raggiunto l’apice della sua carriera nella stagione 21-22, è entrato con successo nelle finali con i Golden State Warriors e ha vinto il primo trofeo di campionato della sua carriera. Wiggins ha anche firmato un contratto di 4 anni con i Golden State Warriors in 22 anni. Proprio quando i tifosi che indossavano le canotta nba sconto pensavano che il momento glorioso di Wiggins stesse arrivando, Wiggins è rimasto sorpreso.

Wiggins è diventato oscuro all’età in cui avrebbe dovuto brillare e ora ha trovato la risposta. Mitchell Wiggins, il padre del giocatore dei Golden State Warriors Wiggins, è morto all’età di 64 anni. Wiggins, indossando una maglia Golden State Warriors, ha saltato un totale di 56 partite nelle ultime due stagioni. Ora i fan hanno finalmente capito che la scarsa prestazione di Wiggins in campo e il motivo della sua continua assenza sono dovuti alle condizioni fisiche del padre. Durante l’assenza di Wiggins, i Golden State Warriors hanno dimostrato grande comprensione, non hanno mai reso pubblico il motivo dell’assenza di Wiggins, hanno mantenuto tutto confidenziale, hanno dato a Wiggins il massimo rispetto e gli hanno permesso di saltare la partita a tempo indeterminato.

Con la morte del padre di Wiggins, la pietra più grande nel suo cuore è stata tolta e il fattore più grande che lo ha trattenuto è finalmente giunto al termine. Potremmo vedere l’esplosione di Wiggins nella nuova stagione.

Wiggins potrebbe avere una grande esplosione la prossima stagioneultima modifica: 2024-09-18T06:29:03+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.