Lo staff degli allenatori dei Golden State Warriors subisce grandi cambiamenti

La prestazione dei Golden State Warriors nelle ultime due stagioni non è stata eccezionale. Se vogliono fare una svolta nella nuova stagione, allora cambiare la formazione è molto importante. I Golden State Warriors hanno anche lasciato che diversi veterani principali lasciassero la squadra durante la offseason. Ripristineranno il sistema tattico e i giocatori con le canotta nba sconto dovranno anche riorganizzarsi e adattare la loro mentalità per la prossima partita.

Questa volta, i Golden State Warriors non hanno cambiato solo i giocatori, ma anche lo staff degli allenatori. La nuova stagione NBA sta per iniziare. In questa offseason, i Golden State Warriors hanno apportato grandi cambiamenti negli allenatori e lo staff degli allenatori ha quasi subito un cambiamento importante. Questi allenatori porteranno i giocatori con le maglia Golden State Warriors a un livello superiore. Stotts è entrato a far parte dello staff tecnico dei Golden State Warriors come assistente allenatore, e Terry Stotts è un maestro di tattica, soprattutto in tattica offensiva. Una volta ha creato la squadra offensiva più forte della lega nei Trail Blazers. Spero che Stotts possa guidare i Golden State Warriors a creare di nuovo un miracolo. Aspettiamo e vediamo.

Lo staff degli allenatori dei Golden State Warriors subisce grandi cambiamentiultima modifica: 2024-09-25T03:41:27+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.