La carriera NBA di LeBron sta per concludersi

LeBron James compie 40 anni quest’anno e i giocatori di questa età si sono praticamente ritirati, mentre James è ancora la forza principale dei Lakers. Molti fan non vogliono certamente che LeBron James lasci la lega prima del previsto, ma dopotutto la sua età è lì e LeBron James si sta già togliendo la canotta nba sconto.

Una cosa che i fan di LeBron James devono affrontare è che ha davvero raggiunto l’età del ritiro. Sebbene LeBron James non abbia chiarito quando si ritirerà, James, indossando una maglia Los Angeles Lakers, ha detto che non importa se si tratti di 1 anno, 2 anni o qualsiasi altra cosa. Non continuerò a giocare finché le mie condizioni non peggioreranno. Non sarò il tipo di persona che manca di rispetto al gioco. Ciò significa che potrebbe scegliere di ritirarsi prima che le sue condizioni siano completamente peggiorate.

L’icona dell’NBA festeggerà il suo 40° compleanno il mese prossimo e ha lasciato intendere che i suoi giorni in campo sono contati. I tifosi dovrebbero ammirare ogni partita di James.

La carriera NBA di LeBron sta per concludersiultima modifica: 2024-11-16T02:16:25+01:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.