James ha tagliato il suo stipendio di quasi 3 milioni per risparmiare denaro al capo

James è sicuramente il pilastro più longevo nella storia della NBA. James, che ha quasi 40 anni, è ancora attivo nella prima linea del campionato NBA. Oggi indossa la canotta nba sconto dei Los Angeles Lakers per combattere e giocherà per i Los Angeles Lakers con suo figlio. E due giorni fa ha completato nuovamente il rinnovo contrattuale con i Los Angeles Lakers.

Secondo il famoso reporter Shams, James ha ottenuto un contratto di 2 anni da 101,35 milioni di dollari, con un taglio di stipendio di quasi 3 milioni di dollari. Il valore totale di questo contratto è di 2 anni e 101,35 milioni di dollari, di cui il secondo anno è una player option, e il contratto include anche un veto commerciale. L’esperto salariale Bobby Marks ha spiegato dettagliatamente il contratto. Secondo le regole, James può ottenere un massimo di 2 anni e 104 milioni di dollari, ma per ridurre lo stipendio dei Los Angeles Lakers al di sotto della seconda linea ricca (45.000 dollari in meno), James ha scelto di tagliare il suo stipendio di 2,65 milioni Dollari americani. Possiamo tifare per lui con la maglia Los Angeles Lakers.

James ha tagliato il suo stipendio per permettere alla squadra di ottenere più soldi e maggiori opportunità di scambiare con buoni giocatori sul mercato, ma il suo comportamento ovviamente non ha avuto alcun effetto pratico.

James ha tagliato il suo stipendio di quasi 3 milioni per risparmiare denaro al capoultima modifica: 2024-07-10T03:53:21+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.