La consapevolezza della conoscenza deve essere di tutti

laconsapevolezzaQuesta riflessione la pubblicai il 1 maggio 2023 su Sfero e su Facebook, la ripropongo qui su Libero Blog, perché  mi sembra ancora attuale. Inoltre credo siano riportati pensieri e stati d’animo comuni a tante persone che ad un certo punto, sia durante che dopo la pandemia Covid, hanno iniziato a scrivere, per ad esternare dei dubbi e per ricercare la verità. 

Cari amici di Facebook e di Sfero,

Mi ha fatto riflettere questo messaggio che ho ricevuto: “Ciao per favore perdona i miei occhi per aver ammirato la tua bellezza nessun uomo con i suoi sensi giusti vedrà il tuo bellissimo profilo senza fermarsi a salutarti spero non averti offeso con il mio messaggio per favore?”

perciò voglio parlare di potere e di bellezza. Sono stata chiamata in chat privata da:

uomini di potere che provano a contattarmi ma io non rispondo – Spiegazione: La mia negazione non è mancanza di rispetto

uomini bellissimi sotto l’aspetto estetico e io non rispondo – Spiegazione: la mia negazione non è rifiuto/repulsione per ciò che è bellezza

il mio messaggio è per tutti:

Io ho percepito un grande pericolo per l’umanità che deve essere fermato da tutti. 

Questo pericolo è rappresentato da:

1)guerra

2) prodotti farmaceutici e in particolare vaccini per pandemia,

3)condizionamento che demolisce le radici e le tradizioni di ciascun paese o popolo

4) condizionamento che blocca la creazione e la capacità di invenzione di cose nuove che l’essere umano può creare

5) condizionamento che influenza l’identità fisica e spirituale dell’uomo e della donna

6) invasione dei prodotti nocivi che avvelenano il cielo: scie chimiche

7) invasione di prodotti nocivi che avvelenano la terra e l’acqua: scorie nucleari, uranio impoverito, diserbanti chimici molto nocivi

8) condizionamento prodotto dai mass media , che non dicono la verità perché sono corrotti dai governi.

Ecco ho detto le cose principali, ma ci sono tante altre cose che voi potete trovare nei miei post.

Per poter comunicare in modo diretto questo pericolo che riguarda tutti, io devo superare la barriera fisica. Non posso fermarmi a prendere in considerazione l’espetto fisico, la condizione sociale, la razza, la religione, l’età, il luogo di residenza.

Devo parlare in modo diretto alla vostra mente e al vostro spirito, esortarvi a essere consapevoli di questo pericolo per voi, per la vostra famiglia, per i vostri amici, per la vostra terra e per il vostro ruolo nella società. Se voi morite o siete danneggiati da queste cose che io vi ho elencato a cosa serve avere potere o essere belli? Non serve a niente perché perderete anche ciò che avete.

Il mio no alla chat privata è la garanzia che io sono imparziale: io parlo con lo spirito, non mi faccio corrompere da nessuno. E inoltre siete più di 2000 amici come potete pretendere che io possa parlare con tutti?

Quando si parla con lo spirito succede che: alcune volte l’aspetto esteriore corrisponde alla bellezza dello spirito, oppure la bruttezza esteriore corrisponde alla “non evoluzione” dello spirito, alcune volte il corpo è bello ma lo spirito non si vede o  “non evoluto”, altre volte il corpo non è bello ma lo spirito è bellissimo perché è “evoluto”.

La stessa cosa succede per il potere: alcune volte il potente nel suo ruolo nella società ha uno spirito evoluto, oppure può avere uno spirito non evoluto, ma capita che soprattutto che chi non ha alcun potere nella società è dotato di uno spirito luminoso ed evoluto.

Vi hanno abituato alla regola della selezione. Non è una regola giusta per tutti i casi. Io potrei approfittare di questo potere per esempio per diventare consigliere dei potenti e diventare potente anche io. Ma non è questa la strada, nessuno è potente se non è saggio, se non conosce e se non è consapevole dei doni della terra, se non tiene conto delle esperienze passate della storia del luogo in cui vive. Questa consapevolezza deve essere di tutti indistintamente perché è sempre insieme e concordemente che si realizzano le grandi opere per l’umanità.

L’apprezzamento non si può ottenere con la forza, l’apprezzamento arriva in modo naturale, se si è degni di essere apprezzati, nell’insieme di ciò che siamo: corpo, mente, spirito e anima.

L’immagine che accompagna il mio messaggio è l’albero della vita. Cosa fa un albero? Affonda le radici nella terra (sono la storia e la tradizione) e rivolge la sua chioma verso il cielo (sono lo spirito che dialoga con l’universo). Tutto l’insieme crea buoni frutti.

Giannina Demelas

La consapevolezza della conoscenza deve essere di tuttiultima modifica: 2023-12-11T21:25:59+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.