Babbo a Natale: la hit natalizia dissenziente di Hyst, Rocco e Margherito

babboNatale

Arriva “Babbo a Natale” il brano che Hyst, Rocco e Margherito hanno realizzato con l’intenzione di regalare una nuova originale hit natalizia.
Una base ballabile, un bel coro festoso da far concorrenza alla canzone di Natale di Bassetti, Crisanti e Pregliasco di due inverni fa, e in più un qualcosa che talvolta nelle musica commerciale spesso manca: una buona dose di verità.

Per la prima volta insieme Hyst, Rocco e Margherito in una traccia che disintegra le convenzioni della canzone pop natalizia.
Il “Babbo” (nella foto Klaus Schwab) è quello che crede a tutto, soprattutto a ciò che gli viene detto dai grandi esperti della televisione.
A Natale poi ha ancora meno voglia di pensare e di farsi domande e quindi è disposto a credere a qualsiasi informazione/spazzatura che gli venga proposta.

Un bel ritornello da cantare con tutta la famiglia?
Certo, a patto di accettare un testo totalmente dissenziente.
Se fosse su uno scaffale del supermercato dell’arte generalista, sarebbe necessario mettere un avviso sull’etichetta che ricordi: “ATTENZIONE! CONTIENE TRACCE DI VERITA’”.

Da non perdere guarda il video!!! https://www.youtube.com/watch?v=oDy2dFwAVVk

Articolo originale:

https://www.arezzoinforma.it/babbo-a-natale-la-hit-natalizia-dissenziente-di-hyst-rocco-e-margherito/?amp=1

Babbo a Natale: la hit natalizia dissenziente di Hyst, Rocco e Margheritoultima modifica: 2023-12-13T21:21:35+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.