Le basi militari canadesi impongono kit per le mestruazioni nei bagni degli uomini

MestruazioniUomini

In una mossa per allinearsi con l’impegno del governo liberale verso l’”inclusività”, le basi militari canadesi sono tenute a fornire prodotti mestruali, compresi tamponi e assorbenti, nei bagni degli uomini entro il 15 dicembre.

Questa direttiva, emessa da Employment and Social Development Canada, si estende a tutti i luoghi di lavoro e le installazioni militari regolamentati a livello federale.

True North ha verificato in modo indipendente l’attuazione di questa politica in almeno una base militare delle forze armate canadesi (CAF), dove i kit per le mestruazioni sono ora disponibili nei bagni degli uomini.

Continua qui: https://tnc.news/2023/12/08/can-military-mandate-menstruation-kits-mens-bathrooms/

Commento:  se posso darvi un suggerimento, cari militari Canadesi, utilizzate i tamponi interni con l’applicatore a stantuffo perché sicuramente riuscirete a farlo entrare meglio :-))

Le basi militari canadesi impongono kit per le mestruazioni nei bagni degli uominiultima modifica: 2023-12-13T21:35:28+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Laziale scrive:

    Vermi schifosi razza merdosa inutile da sopprimere prima possibile

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.