Voglio essere trasgressiva anche io

Adesso io mi sono scocciata di fare la normale e voglio essere trasgressiva anche io.

Allora chi sono i trasgressivi già patentati:
1) Omosessuali, 2) Lesbiche 3) Quelli che vanno sia con uomini che con donne come si chiamo etero misti? Boh.. devo aggiornarmi il vocabolario 4) Gender nascono maschi e si sentono femmine e viceversa e quindi si vestono e si comportano di conseguenza 5)Trans che sono metà donna e metà uomo insomma fisicamente misti.

Qualcos’altro manca? Non lo so se mi fanno qualche commento imparerò qualcosa di nuovo.

Comunque io voglio superare tutti in trasgressione quindi faccio le mie puntate. Punto solo ed esclusivamente:

A) sulla donna che vuole essere donna la 100%: nel corpo nella mente e nello spirito.

B) sull’uomo che vuole essere uomo al 100% : nel corpo nella mente e nello spirito.

E tutti quelli che ho nominato prima? Per quanto mi riguarda possono andare tutti a cagare! Nel vero senso della parola. Se divento trasgressiva lo sono dai capelli alle unghie dei piedi. Tolleranza zero, tutti a cagare e basta!

Sei omossessuale, sei lesbica, sei etero, sei trans sei gender?

Apri bene le orecchie: NON ME NE FREGA NIENTE!

Non aprire nemmeno bocca per parlarne perché in qualunque sede e luogo io non ti ascolto, dici cazzate che non mi interessano. Io ti ho mai girato le balle per dirti con chi vado a letto? Mi sembra di no. Bene idem devi fare tu. Non parlami dei cazzi tuoi che non mi riguardano, gestisci le tue cose nella discrezione della tua alcova e zitto o zitta e mosca!

Io persevero, se decido una cosa non mi può fermare nessuno. Chi riesce a parlare usando la testa e tenendo i genitali al loro posto, bene. Chi non ci riesce e vorrebbe parlare delle sue “tendenze” che non ci riguardano, sta zitto.  E sta zitto e basta. Sono trasgressiva, molto trasgressiva: tolleranza zero. l'eden

Giannina Demelas

Voglio essere trasgressiva anche ioultima modifica: 2023-12-17T01:39:20+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.