Classifica Taste Atlas: Italia 1°, 2° e 3° posto tra i 100 migliori formaggi al mondo!

primi3formaggiIT

Con grande orgoglio, pubblico questi risultati.

Ecco i link con la classifica completa:

https://www.facebook.com/photo?fbid=756001893226075&set=a.640949271398005

https://www.tasteatlas.com/cheese?fbclid=IwAR2_FTwDJUMBVs4ftx-bW4cCvLH2D5-UZZzcPlpAIft4GD_vt0M2RO9253A

Fiera di essere Italiana

Classifica Taste Atlas: Italia 1°, 2° e 3° posto tra i 100 migliori formaggi al mondo!ultima modifica: 2023-12-18T23:55:26+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. horrid scrive:

    Hi terrific ᴡebsite! Does running a bloց simiⅼar to this take a lot of work?
    I’ve absoⅼutely no understanding of coding however I had been hoping to start my own blog soon.
    Anyway, if you have any iԁeаs or teϲhniqᥙes for new Ьlog
    ownerѕ please shɑre. I knoѡ this is off topic but I just had to asк.
    Thanks!

    • GianninaDemelas scrive:

      Sorry for the late response, your comment ended up in spam. You should create an account with libero.it. The rest is all ready you just have to write. No, it doesn’t take time to have a blog, I write and publish in the evenings after work and during my lunch breaks. Good luck!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.