Carne mRna. Alcuni Stati U.S.A. provano a correre ai ripari prima che si inneschi la strage

mrna carne

Da tempo documentiamo il prossimo veicolo di morti improvvise che in molti, specie le parti interessate, cercano di negare.

Hanno iniziato a vaccinare gli animali con mRna. Primo promotore? Neanche a dirlo, Bill Gates.

Negli U.S.A. alcuni stati provano a tappare la falla prima che la cosa deflagri con le conseguenze di salute pubblica che tutti già conosciamo.

5 stati hanno presentato progetti di legge sulla trasparenza MRNA.

1️⃣Idaho, con l’House Bill 154, lo renderebbe un “reato minore”, per chiunque fornisca o somministri un vaccino utilizzando la tecnologia mRna “per l’uso in un individuo o qualsiasi altro mammifero in questo stato”.

2️⃣Arizona, con l’House Bill 2762, richiede un’etichettatura ben visibile di tutti i prodotti ittici, di bestiame o di pollame che hanno ricevuto vaccini mRna e vieta che questi prodotti siano etichettati come biologici.

3️⃣Tennessee, con l’House Bill 0099, modifica una legge esistente per vietare la produzione o la vendita di bestiame o carne che contiene mRna “in vaccino o materiale vaccinale” senza un’etichetta ben visibile che indichi tali ingredienti nel prodotto.

4️⃣North Dakota, i legislatori statali hanno depositato la SB2384, che mira a vietare l’uso dei vaccini mRna negli esseri umani e a introdurre una sanzione per chiunque violi il divieto.

5️⃣La rappresentante dello stato del Missouri Holly Jones, è la sponsor principale di un disegno di legge che richiede l’etichettatura di tutta la carne di bestiame contenente “potenziali prodotti di terapia genica”.

Video Link: https://t.me/ugo_fuoco_chat/285869

Fonte canale Telegram UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugo_fuoco_chat/

 

Carne mRna. Alcuni Stati U.S.A. provano a correre ai ripari prima che si inneschi la strageultima modifica: 2023-12-23T00:10:00+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.