MODERNA, 2 notizie shock! 1. La FDA fa irruzione nel principale stabilimento di produzione dei “vaccini” mRNA e scopre enormi difetti di produzione: siringhe Covid contaminate,

moderna

gravi carenze nelle attrezzature utilizzate per produrre il principio attivo del siero COVID-19, rinvenuti 2.000 articoli scaduti e materiali utilizzati oltre la data di scadenza! Le carenze identificate “hanno danneggiato le persone che hanno ricevuto il vaccino covid di Moderna”!

2. Moderna pubblica i risultati dello Studio clinico sul “vaccino” mRNA contro l’RSV, il virus respiratorio sinciziale, ma “maschera” il fatto che sono stati prevenuti solo 66 raffreddori a fronte di 5337 effetti collaterali! La riduzione del rischio assoluto di contrarre il virus del raffreddore è stata solo dello 0,372%! Per ogni caso di RSV prevenuto (essenzialmente un raffreddore) ci sono stati ben 81 eventi avversi! Tutti i sieri mRNA sono solo dannosi e vengono promossi al solo fine di completare il genocidio in atto!

Video link: https://t.me/dentrolanotizia/3567

Fonte Canale Telegram Dentro La Notizia: https://t.me/dentrolanotizia/

 

MODERNA, 2 notizie shock! 1. La FDA fa irruzione nel principale stabilimento di produzione dei “vaccini” mRNA e scopre enormi difetti di produzione: siringhe Covid contaminate,ultima modifica: 2023-12-23T01:06:57+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.