In arrivo American cazzateeeee!!! Ecco la notizia: bomba gay, l’arma segreta che il pentagono vuole sviluppare rende sessualmente irresistibili

americanCazzQualche tempo fa la CBS (una dei più importanti media del mondo) diede notizia delle intenzioni dei vertici militari statunitensi di sviluppare la cosiddetta “Bomba Gay”, un’arma chimica che, sganciata sulle truppe nemiche, le avrebbe rese sessualmente irresistibili l’una con l’altra.

Perché questa notizia (del cazzo) va analizzata indipendentemente dal fatto che sia vera o meno?

Prima di tutto perché, se fosse falsa, testimonierebbe a quale livello di cazzate sia capace di abbassarsi l’informazione mainstream pur di distrarre le persone.

Qualora fosse vera, invece, (punto secondo) perché dimostrerebbe che lo sviluppo di armi può superare di gran lunga le nostre più fervide fantasie…motivo per il quale sarebbe bene riqualificare chiunque porti all’attenzione temi quali quello delle armi ad energia diretta, le nanotecnologie, l’haarp, le scie chimiche ed il controllo mentale.

Video Link: https://t.me/ugo_fuoco_chat/255054

Fonte UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugo_fuoco_chat/

Commento: Cari fanciulli state girando intorno alle cose senza combinare niente di buono, dicendo e facendo cretinate, e sperando e possa durare per sempre l’epoca delle stupidaggini. Non è cosi, dura  fino a quando le persone di buon senso, prendono posizione decisa e vi considerano esattamente ciò che siete: soggetti con gravi squilibri mentali.  

In arrivo American cazzateeeee!!! Ecco la notizia: bomba gay, l’arma segreta che il pentagono vuole sviluppare rende sessualmente irresistibiliultima modifica: 2023-12-27T23:28:22+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.