Confessa il militare israeliano: “Ammazzavamo civili innocenti ed ho scoperto che eravamo noi a volere e a finanziare Hamas, per questo ho lasciato “.

confess

Questo membro delle forze di difesa israeliane racconta alla Britannica 4 Channel che credeva davvero nell’idea di uno Stato ebraico ma che ha dovuto ricredersi proprio dopo aver prestato servizio in Cisgiordania.

In quei luoghi disvela di famiglie innocenti ammazzate, vittime di una politica d’imposizione di un regime militare sulla popolazione civile palestinese.

Il militare chiosa di aver scoperto che Hamas è una creatura voluta da Israele per impedire qualsiasi dialogo e per impedire la costruzione di uno Stato Palestinese.

Video Link: https://t.me/ugofuoco/3463

Fonte UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugofuoco/

Commento: i castelli di carta e i castelli di sabbia, costituiti da menzogne sono destinati a crollare. Ma crollano un pò prima se la frana parte da dentro.  E’ tempo di miracoli. L’entropia non si ferma…non si ferma…non si ferma. 

Confessa il militare israeliano: “Ammazzavamo civili innocenti ed ho scoperto che eravamo noi a volere e a finanziare Hamas, per questo ho lasciato “.ultima modifica: 2024-01-02T18:19:24+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.