Ammazzato per aver disvelato  i danni da vaccino che portavano alla morte? La storia del Prof. Burkhardt

BURKHARDT

L’esperto Prof. A. Burkhardt (http://t.me/ugofuoco/3196) è stato fra i primi a denunciare e documentare, sulla base di evidenze empiriche emerse dagli studi condotti da egli stesso e dal suo team, i gravi danni che i vaccini stavano provocando e che portavano alla morte dell’inoculato.

Abbiamo già mostrato alcune delle scoperte del medico tedesco e vogliamo oggi evidenziarne una significativa poiché alla base di patologie come l’ictus o delle ormai tristemente diffuse complicanze cardiache.

Burkhardt aveva scoperto che tutti i deceduti dopo vaccino presentavano una infiammazione dei vasi sanguigni, la cosiddetta vasculite.

Il noto medico e professore universitario fu ritrovato privo di vita, come altri che combattevano attivamente contro la narrazione vaccinale e, nonostante familiari ed amici abbiano totalmente rigettato questa ipotesi, fu dichiarato ‘suicida’.

Video Link: https://t.me/ugo_fuoco_chat/289720

By UGO FUOCO STO DITTATURA : https://t.me/ugo_fuoco_chat

Commento: coloro che vengono uccisi per aver svolto azioni positive, passano alla storia come martiri, questo nel ricordo delle loro vite. Ma poiché l’anima è eterna, può reincarnarsi quando vuole. Questi che uccidono da che parte vogliono andare? Se mancano di anima, la loro morte è definitiva e hanno finito di esistere. Questo è la regola universale. Come sempre, è la legge del più forte: rimangono solo gli esseri che hanno migliorato il mondo e hanno i requisiti per migliorarlo. Per tutti gli altri è la fine. E per fine s’intende non fine di questa vita, ma fine di tutte le vite. 

Ammazzato per aver disvelato  i danni da vaccino che portavano alla morte? La storia del Prof. Burkhardtultima modifica: 2024-01-05T14:58:23+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.