Mark Zuckerberg erige uno strano bunker sotterraneo alle Hawaii

bunker

La stampa ufficiale parla dei numerosi bunker costruiti dai più grandi miliardari del pianeta come Mark Zuckerberg di Meta o Jeff Bezos di Amazon, costruzioni monumentali costate centinaia di milioni di dollari in luoghi molto lontani dalle grandi città e popolazioni.

Perché questi multimiliardari vogliono rintanarsi come topi in costruzioni sotterranee molto importanti che fanno pensare che vi rimarranno a lungo? Di cosa hanno paura? Sembra chiaramente che si stiano preparando per terrificanti tempi apocalittici

Link post: https://t.me/JosefSternInformazioniLibere/24787

By: https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Commento: non si rintanano come topi perché si preparano terrificanti tempi apocalittici, ma piuttosto per pura ignoranza. Perché non sanno come funziona la coscienza collettiva. La coscienza collettiva è come un pianta formata da radici (la nostra storia), il tronco e i rami ( i principi fondamentali dell’umanità ) le foglie e i germogli (il popolo saggio e il popolo risvegliato).

Man mano che crescono i nuovi germogli la pianta è in grado di rigenerarsi tutta: dalla chioma alle radici e tutto si muove verso la vitalità e la complessiva prosperità della pianta.

Ma come in ogni rigenerazione ci saranno le atrofizzazioni, riguardano quelle parti che hanno preso sostanze nutrienti, sfruttandole,  finché è stato possibile, ma non sono in grado di restituire altrettanto benessere a tutta la pianta. Poco alla volta saranno privati della linfa vitale, si atrofizzeranno sempre più fino a diventare ramo secco, che è la parte morta che cade e si trasforma un humus.

Questi miliardari, che si stanno rintanando, sono sentinati a fare i rami secchi. Non hanno bisogno di scappare da nessuno, perché la loro fine ce l’hanno addosso, e già dentro di loro e funziona come qualunque forma di auto distruzione. Si può scappare dagli altri, ma quel scappare dagli altri e anche scappare da una possibile via d’uscita, qualora ci fosse qualcosa da salvare. Da se stessi non si può scappare. Mai. Giannina Demelas

 

Mark Zuckerberg erige uno strano bunker sotterraneo alle Hawaiiultima modifica: 2024-01-08T22:15:27+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.