Stanley Johnson 10 anni fa in un’intervista: troppe persone sulla Terra ed è necessario ridurre la popolazione a un massimo di un miliardo

StanleyJohnson

Il padre di Boris Johnson, Stanley Johnson, 10 anni fa – diceva che ci sono troppe persone sulla Terra ed è necessario ridurre la popolazione a un massimo di un miliardo, e in Inghilterra – a 10-15 milioni: la popolazione deve essere sotto controllo.

Perché se si guarda da un punto di vista economico, come si può raggiungere una crescita sostenibile del reddito pro capite quando si hanno più persone ma l’economia non cresce? Se la popolazione diminuisce, cosa a cui mirerei, allora, ovviamente, anche una situazione stabile con crescita economica porterà ad un aumento del reddito pro capite. Quindi questa è la mia posizione.

Video Link: https://t.me/JosefSternInformazioniLibere/24828

By: https://t.me/JosefSternInformazioniLibere/

Commento: hai già 84 anni, mi sembra che tu abbia vissuto abbastanza, per coerenza con le tue filosofie, crepa subito e togliti dalle palle!!!

Stanley Johnson 10 anni fa in un’intervista: troppe persone sulla Terra ed è necessario ridurre la popolazione a un massimo di un miliardoultima modifica: 2024-01-08T23:18:19+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.