Questa è Berlino stamattina. Oggi, 15 gennaio, come avevano promesso, i contadini stanno invadendo la capitale.

AgriGermania

 

L’obiettivo non è solo il ritiro delle norme in salsa green che infliggerebbero un colpo mortale a buona parte del tessuto produttivo tedesco, ma anche le dimissioni immediate del governo Scholz.

Ad oggi i Tg italiani tacciono. Cinque giorni fa “Il Sole 24 ore” titolava un ridicolo articolo “La destra sale sui trattori”, (https://www.ilsole24ore.com/art/germania-destra-sale-trattori-proteste-oggi-fermi-ferrovieri-AFbzWBIC?refresh_ce=1) palesando la solita strategia che tenta di delegittimare ogni protesta intestandola a una non meglio definita “destra”.

È una strategia adottata anche dalla propaganda tedesca in questi giorni per cercare anche di dividere i manifestanti. A quanto pare, per ora il popolo tedesco non sembra intenzionato a farsi dividere.
La partecipazione e il sostegno alla manifestazione crescono trasversalmente di ora in ora.

Video link: https://t.me/roccocantautore/1385

By Rocco Cantautore: https://t.me/roccocantautore/

 

Questa è Berlino stamattina. Oggi, 15 gennaio, come avevano promesso, i contadini stanno invadendo la capitale.ultima modifica: 2024-01-15T23:08:42+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.