Lo dico già nel titolo: è satira, umorismo e non rompete con gli standard della community. Chi non ama la burla, vada a leggere qualcos’altro, chi se ne frega.

sorellelattecereali

Ho trovato nel web un video relativo a una notizia a dir poco pazzesca. Due ragazze, che per essere magnanimi, potremo definire con il termine semplificativo due merde, hanno realizzato un loro business. Si sono messe dentro la vasca da bagno con il bikini. Dentro l’acqua della vasca hanno versato dei cereali, quelli che comunemente si usano per colazione.

Anche se a me, sono sembrati più dei pezzetti di plastica colorati che cereali. Possibile che i cereali abbiano dei colori cosi sgargianti?

Accanto alla vasca su un tavolino c’è un caraffa piena di latte, che si versano a piccole dosi sul seno. A questo punto prendono uno dei tanti barattolini di vetro, sulla mensola accanto alla vasca e lo riempiono con acqua, latte e cereali.

Dopo aver riempito il barattolo, lo baciano come se fosse una sorta di sigillo o etichetta virtuale e chiudono il barattolo.

Queste due rincoglionite, vendendo i barattolini di questa porcheria hanno totalizzato, pare, non diamo niente per scontato, circa 150.000 dollari, che in fanno euro 138.000. Facciamo un po’ di conti della nonna, se ogni barattolino costasse 10 euro, ne avrebbero prodotto 13.800. Se costasse 100 euro ne avrebbero prodotto 1.380, ancora mi sembrano tanti con questo metodo artigianale. Se ogni barattolo costasse 1000 euro, ne avrebbero prodotto 138. Ecco l’ipotesi più vicina al procedimento artigianale di produzione e confezionamento. Ma chi saranno i clienti? Che volto avranno questi sclerati di testa?

Secondo me è tutta una balla. Creata di proposito per trasmettere il messaggio all’essere umano di sesso maschile. Un po come dire: “vedi fino a che punto sei prostrato, succube e rimbambito?”

Queste cose mi girano le scatole.  Ma non mi posso girare le scatole rabbiosamente, io le scatole me le giro sempre allegramente.

Quindi ora vi do gli elementi per creare una bella scenografia con quella base video. Innanzitutto… con due ragazze merde si deve usare un liquido idoneo che armonizzi con la materia prima.

Potrebbero esserci due varianti a seconda dei gusti della clientela. Variante 1- liquame proveniente da porcilaia doc , di suini selezionati. Variante 2-liquame proveniente da stalla da ingrasso di vitelli selezionati doc .

L’ eau de cologne,  hops! l’eau de fogne, ha il suo ruolo principe in una immagine con tale impatto. E i cereali? Non dai… i cereali, sono un prodotto industriale. Nella vasca ci andrebbe una colata di cereali appena raccolti, che profumano di campo, direttamente dall’ erogatore della mietitrebbia del mais.

Bene, abbiamo visto i punti principali, ciascuno lo può personalizzare come vuole. Buona creazione a tutti, mi raccomando abbondate con il profumo e soprattutto la dedica: “questa creazione è un omaggio per il regista , produttore e divulgatore del video originale  “le sorellastre acqua , latte e cereali”,   al fine di poter offrire un contributo di idee e di esperienza nel trattamento delle stronzate presenti nel web”.  Giannina Demelas

ecco dove ho preso le immagini  https://t.me/consenso_disinformato/33909

 

Lo dico già nel titolo: è satira, umorismo e non rompete con gli standard della community. Chi non ama la burla, vada a leggere qualcos’altro, chi se ne frega.ultima modifica: 2024-01-16T23:16:13+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.