WORLD ECONOMIC FORUM: DIRETTA DA DAVOS….ahahahaha da non perdere!!!

WEF.SpecialeDavos

Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=5YkkUips-3Q

Comunque, dopo averci fatto due risate, voglio aggiungere qualcosa.

Lo scenario è abbastanza strano, da una parte ci sono loro:  l’élite delle mie scatole: chi si costruisce il bunker (per esempio Mark Elliot Zuckerberg), per chissà quali cataclismi  che esistono solo nella loro mente di rimbambiti.

Ci sono i coglioni provvisti si illuminazione (detti illuminati per la cronaca e ribattezzati fulminati da me, (ho scritto qualcosa su loro qui:  https://sfero.me/article/-liberami-male-chi-pensa-essere),

Ci sono le multinazionali: i grandi gruppi economici e finanziari.  Tutti questi, insieme,  costituisco una minoranza della popolazione mondiale e dall’altra ci sono i comuni cittadini di tutto il mondo: i delusi, gli arrabbiati, i prostrati, i paurosi e poi e poi …ci sono i burloni, ( soprattutto in Italia), cioè coloro non possono fare a meno di ridere davanti alla esagerata presunzione di altri esseri umani, che si atteggiano da Dei.

Ecco io, per esempio, mi sistemo proprio li, fra coloro che sembrerebbero irresponsabili e sdegnosi di qualunque paura, ma che in effetti è semplicemente fiducia in se stessi, è amore per la vita,  è la sicurezza che contro la propria integrità mentale e spirituale nessuno può far niente.

Avere la consapevolezza che la persona più ricca (di soldi) è sempre una persona, in carne e ossa,  un individuo, punto e basta.

Un altro essere umano, ha molta importanza o molto potere, se questo potere glielo attribuiamo, ma se non le riconosciamo o attribuiamo nessun potere, semplicemente non ce l’ha.

A questo proposito mi viene in mente una battuta spiritosa di un comico Sardo, Benito Urgu, che,  a chi è troppo presuntuoso diceva:” ah ti ritiri di li…ma chi ti credi di …essere???   ( nel senso:  ti levi di torno? Chi credi di essere?). Giannina Demelas

WORLD ECONOMIC FORUM: DIRETTA DA DAVOS….ahahahaha da non perdere!!!ultima modifica: 2024-01-17T23:19:00+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.