Gli illuminati in grembiule camminano in una strana formazione.

illuminati

Video Link:   https://rumble.com/v3vccs4-the-illuminati-in-aprons-walk-in-a-strange-formation.htm l

Commento: Come gli scolaretti in fila per due quando escono dall’aula per andare nel cortile della scuola a fare la ricreazione.  Solo il grembiule? E dai… potevate mettervi anche il colletto bianco e il fiocco celeste.

Pensate veramente che questa recita del presunto serpente che esce fuori dalla tana, abbia il potere magico su qualche cosa? 

Persino i serpenti veri si vergognerebbero di essere mimati da voi.

Inoltre l’immagine non sarebbe realistica, con questa formazione e con tutti i vostri piedi ecco cosa siete: un millepiedi nero o millepiedi Julide, un insetto strisciante che emana un odore puzzolente, molto puzzolente. Il fetore che emanate è ormai riconosciuto ovunque nel mondo, come sgradevole. illuminati.2Mi viene in mente un dialogo su Facebook, con un tentativo di corruzione (https://sfero.me/article/tentativi-corruzione-si-dice-verita) Preoccupati di  corrompere me? Una umile donna e madre, che non è ricca, non ha incarichi prestigiosi in nessun campo. Che cosa vi spaventa? In fondo lo sapete, che siete destinati a scomparire e sapete anche che cosa vi schiaccerà, è già scritto nel mito. La donna schiaccerà la testa del serpente. Ma quel mito va interpretato, il serpente non è un serpente ma un volgare insetto millepiedi nero e la donna non è la donna ma purissima energia femminile. Che non può indentificarsi in una persona. Ma ogni persona la custodisce dentro si se. L’energia femminile che entra ovunque, che si trasmette attraverso le emozioni, viaggia insieme alla musica, all’armonia dei suoni, nei profumi, nell’aria, nelle percezioni, nell’amore incondizionato. Quel qualcosa che non potreste mai avere, che non si può catturare e sul quale non avete mai avuto il controllo….determinerà la vostra fine. Giannina Demelas 

 

Gli illuminati in grembiule camminano in una strana formazione.ultima modifica: 2024-01-19T23:47:00+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.