Fantastico! Ancora eccellenti notizie

nowef.no2030

1. La Svezia annulla l’Agenda 2030 dell’ONU/WEF e fa scendere del 39% il prezzo del gasolio detassandolo per l’entusiasmo degli automobilisti!

2. L’Ungheria di Orban attacca in un comunicato la Commissione Ue della von der Leyen perchè copre le atroci violazioni dello stato di diritto del premier polacco e compagno globalista del WEF, Donald Tusk!

3. Il Texas blocca l’immigrazione di massa dell’Agenda globalista di Biden arrestando i migranti!

Tutti devono sapere che i governi POSSONO e DEVONO RIFIUTARSI di aderire all’Agenda decisa dal World Economic Forum e… il mondo diventerà migliore!

Video Link: https://t.me/dentrolanotizia/3638

By Dentro La Notizia : https://t.me/dentrolanotizia/

Commento: ciò che l’elite globalista non ha previsto, nel nostro linguaggio comune e anche un po’ ironico si dice: “avete fatto i conti senza l’oste”.

Ma in termini più chiari che cosa significa? L’evoluzione si manifesta con il cambiamento. Il volano del cambiamento è l’atteggiamento umano, il pensiero umano, la variazione del modo di vedere la realtà.

In alcuni casi questo avviene in modo lento, ciascuna esperienza importante o meno importante apporta delle modifiche in modo proporzionale e continuo. L’evoluzione si manifesta in progressione ma non ci sono grossi scossoni.

Ciò che non si può prevedere è il cambiamento radicale e repentino. Per rendere l’idea fino a ieri quella determinata persona che conosci e che hai sempre frequentato, improvvisamente cambia completamente la sua visione della vita, le sue credenze, il suo modo di fare, e tutto ciò è talmente evidente che è come se diventasse un’altra persona.

Sembrerebbe una cosa impossibile. Invece è possibilissimo, perché succede che ad un certo punto, alcuni fattori di stimolo, interni ed esterni, rimuovono degli elementi ostativi che impedivamo il manifestarsi autentico di quella persona. Come un tappo che salta fuori , come una diga che si rompe, come una gabbia che si apre.

In questi anni:  dal 2024 in poi, questi cambiamenti della personalità saranno molto frequenti, sono il salto di qualità. Fare il bilancio del passato, archiviarlo come esperienza e iniziare un nuovo capitolo della propria esistenza: sentire la propria rinascita. Non è mancanza di coerenza ma la capacità di dare la sterzata giusta per rimanere in pista. E non sarà una pista per chi si muove per inerzia, ma per chi gioca il ruolo da protagonista nel proprio percorso di vita. Giannina Demelas 

Fantastico! Ancora eccellenti notizieultima modifica: 2024-01-20T01:17:03+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.