Il terzo occhio….

3occhio

Si parla spesso di questo argomento: il terzo occhio, esponendolo come qualcosa di eccezionale.

Io penso si tratti invece della normale evoluzione dell’ essere umano che dopo tanto tempo e  dopo aver sperimentato l’inadeguatezza del modo di vedere e percepire la sua realtà, si voglia riappropriare di ciò che ha sempre avuto.

Negli organi di senso o in tutto ciò che riguarda la sensibilità e la sensazione, se si utilizza, si potenzia, se non si utilizza poco alla volta perde funzionalità e nel peggiore dei casi si atrofizza.

Ecco il link con un video che descrive per sommi capi l’apertura del terzo occhio e il mio commento:

Video Link: https://www.facebook.com/watch/?v=1465738880671389&ref=sharing

By https://www.facebook.com/itanimulliitaly

Commento: Grazie per questo video. Secondo me l’apertura del terzo occhio nella maggior parte dei casi è percepita come un potenziamento progressivo dell’intuizione ed vissuta esattamente cosi. L’esperienza e la conoscenza sono stimolo e affinano le percezioni. 

Comunque voglio aggiungere qualcosa a proposito di alimentazione. La ricarica di energia si attua proprio con “l’alimentazione” del terzo occhio. Con il viso rivolto verso il sole a occhi chiusi, visualizzare un raggio di sole che arriva e crea una connessione al centro della fronte fra le sopracciglia, sentire in contatto caldo proprio li. Bastano 5/10 minuti e il resto della giornata lo si vive con una marcia in più.

Giannina Demelas

Il terzo occhio….ultima modifica: 2024-01-21T11:57:43+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.