Salute: una nuova visione della vita

dal1sett22

Le questioni di cui parlo sono mia intuizione e mia esperienza personale. Dopo il lockdown relativo al covid, io ho sentito una grandissima sofferenza interiore, non solo la mia personale, ma anche quella delle altre persone, vicine e lontane.

Ho sentito un fortissimo rifiuto fisico, mentale e spirituale verso i prodotti farmaceutici e verso qualunque forma di condizionameto o restrinzione della libertà individuale.

Nel contempo si creata in me una grande avversione a tutto ciò che danneggia la salute e il pianeta

Giannina Demelas

Salute: una nuova visione della vitaultima modifica: 2024-01-21T16:17:09+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.