Giuseppe Notartomaso, sindaco di Campodipietra (CB): consorzio contro le politiche World Economic Forum

sindacoallariscossa

Dopo l’iniziativa contro le SCIE CHIMICHE, organizza 59 Comuni e un Consorzio contro le politiche del World Economic Forum e della Commissione Ue che mirano a far chiudere le aziende agricole!

Aumenterà la produzione di agricoltori e allevatori anziché ridurla come sta facendo l’Emilia Romagna! Von der Leyen ha violato le norme comunitarie a tutela dei diritti degli agricoltori e allevatori!

Video link: https://t.me/dentrolanotizia/3644

By Dentro La Notizia: https://t.me/dentrolanotizia/

Commento: è solo l’inizio, questo esempio è un apri-pista. Iniziative simili, ma in armonia con ciascun territorio, si moltiplicheranno.

Come mai lo so e ne sono sicura? Ne sono sicura perché sono Italiana e vivo in Italia e soprattutto perché l’Italia ha una cultura di base costituita dai seguenti elementi: forte orientamento salutistico (dieta mediterranea, erboristeria),  potente tradizione agro-alimentare con eccellenze e primati mondiali.

E la stessa cosa che io dica, un seme può germogliare nel terreno più fertile del mondo? La risposta è ovvia: SI . Giannina Demelas

 

Giuseppe Notartomaso, sindaco di Campodipietra (CB): consorzio contro le politiche World Economic Forumultima modifica: 2024-01-22T21:58:41+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.