Donald Trump: l’attacco dell’11 settembre alle torri gemelle è opera degli Stati Uniti

TrumpConfessa

Donald Trump ha dichiarato: “Mi hanno tappato la bocca per 4 anni, ma ora lo dico sempre, non c’è stato nessun attacco al WTC (torri gemelle), non c’è stato nessun attacco come ci hanno mostrato e non c’erano prove che altri Paesi fossero coinvolti

….. ma abbiamo finito per farci trascinare in una guerra in Medio Oriente… Abbiamo speso 9.000 miliardi di dollari, abbiamo ucciso milioni di persone… e cosa abbiamo ottenuto? Niente. Abbiamo ottenuto solo morte e sangue”.

L’ex Presidente degli Stati Uniti ha definito la politica estera del Paese una vergogna, osservando come l’attuale governo sia stato nuovamente coinvolto nel conflitto in Medio Oriente.

Video link:https://t.me/WarRealTime/26009

By https://t.me/WarRealTime/

Commento: eh…le bugie si dice abbiano le gambe corte. Già da tempo, molto prima di questa recente “confessione” Americana di Trump, il nostro scienziato Corrado Malanga, ha dimostrato che i filmati trasmessi dalle emitenti di tutto il mondo erano dei fotomontaggi.

Daniele Ganser, storico svizzero, il 12/02/2019, fece una presentazione in Italia,  nella quale mosse forti dubbi sull’attacco “terroristico” dell’ 11 settembre alle torri gemelle. Le sue ricerche hanno dimostrando che in effetti erano 3 edifici e non 2 e che in tante altre azioni politiche e militari del Governo degli Stati Uniti, si sono utilizzate le menzogne per avere il pretesto di attaccare altre Nazioni e altri popoli.

Il tutto descritto nel nel suo libro: “La storia come non ve l’hanno mai raccontata” pubblicato il 22 febbraio 2018. Al quale sono seguiti: “Breve storia dell’impero americano. Una potenza senza scrupoli” nel 2021 e “Le guerre illegali della NATO” nel 2022. Tutte edizioni italiane: Fazi Editore

Le cosidette teorie del “complotto” non hanno mai mollato la presa.

La ricerca della verità in tutte le parti del mondo è andata e continua ad andare in più direzioni. Un fuoco incrociato, pacifico, ma determinato andare a sviscerare dettagli sempre più precisi.

Un’azione espressa con coordinazione perfetta: menti umane, anime antiche, Universo in maestosa sincronia.

Le sento sono tantissime: le anime che lavorano nell’ombra, nell’anonimato, nei labitrinti delle comunicazioni informatiche e le anime che lavorano nelle percezioni spirituali ed intuitive del cuore e della mente.

L’ancestrale e l’ultratecnologico che sprigionano il loro amore per la vita e per il mondo. Non smetterò mai di ringraziare il cielo della loro esistenza.

L’entropia non si ferma mai…avanza…avanza… Avanza sempre, per ogni cosa che deve essere svelata. Giannina Demelas

Donald Trump: l’attacco dell’11 settembre alle torri gemelle è opera degli Stati Unitiultima modifica: 2024-01-25T00:10:21+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.